Appassionati di musica e di applicazioni online ecco pronto per voi un interessante servizio on the web che di sicuro vi renderà particolarmente felici.
Infatti se il PC che utilizzate abitualmente non è strettamente personale, non avete la possibilità di installare un vero e proprio player sulla vostra postazione di lavoro o comunque per un qualsiasi altro motivo siete impossibilitati nell’ascoltare musica dal vostro computer, allora sono certa che TuneWiki rappresenta uno strumento del quale non ne potrete fare più a meno.
Si tratta infatti di una valida risorsa online mediante la quale è possibile ascoltare musica, visualizzare e leggere i testi delle canzoni ed informarsi circa la collocazione geografica degli altri utenti iscritti al servizio, il che conferisce a TuneWiki un accetto che si potrebbe definire “social”.
In sostanza si tratta di un portale che rappresenta in qualche modo un vero e proprio social network musicale, ma la cui funzione primaria sta nel fatto che è possibile ascoltare musica senza necessità di dover installare assolutamente nulla sul nostro fido PC e soprattutto in modo completamene gratuito.
Ricco di risorse, TuneWiki comprende all’incirca 3 milioni di canzoni offrendo in più la possibilità di poter visualizzare in streaming i video presenti su YouTube, il portale che di certo non ha bisogno di alcun tipo di presentazione, il tutto in pochi semplici passaggi.
Sarà infatti sufficiente inserire nell’apposito campo di ricerca il nome della canzone, dell’artista o della band per poter visualizzare tutti i riferimenti disponibili, o in alternativa si potrà scegliere di eseguire le ricerche musicali secondo il genere, in base alle preferenze degli altri utenti e molto altro.
Per quanto riguarda le origini del servizio, TuneWiki nasce come un applicazione per Android, per poi divenire successivamente, a tutti gli effetti, un sito web interamente dedicato all’ascolto della musica e allo scambio di opinioni su di essa.
Tale strumento on the web si completa poi mettendo inoltre a disposizione dei suoi utenti la possibilità di sfruttare numerose applicazioni per dispositivi mobili come ad esempio, oltre al sopra citato Android, anche iPhone, Blackberry, iPod, installare sul proprio PC una toolbar per i browser Internet Explorer e Firefox o ancora un efficiente ed interessante plugin che permette di integrare il servizio direttamente sul nostro Windows Media Player.
#1MaRsElO90
Lo conoscevo già, ho l’applicazione sull’ipod touch =D
#2centro de recuperação retiro da vista
Α regra básica do tratamento é a jejum da droga.
#3rhinoplasty and septoplasty
Yesterday, while I was at work, my sister stole my iphone and tested to see if it
can survive a 30 foot drop, just so she can be a youtube sensation. My iPad is now destroyed and she has 83
views. I know this is totally off topic but I had to share it with someone!
#4chinh nha
Very great post. I simply stumbled upon your blog
and wished to say that I’ve truly loved browsing your weblog posts.
After all I’ll be subscribing on your rss feed and I’m hoping you write
again soon!
#5niềng răng mặt trong
I used to be able to find good info from your blog posts.
#6BrunchNLunch
Right now it appears like Movable Type is the preferred blogging platform available right
now. (from what I’ve read) Is that what you’re
using on your blog?
#7g
Hi there exceptional blog! Does running a blog such
as this take a lot of work? I have no knowledge of programming however I had been hoping to start my own blog soon. Anyways,
should you have any suggestions or tips for new blog owners please share.
I know this is off subject however I simply needed
to ask. Appreciate it!
#8dedetizadora de ratos
Descupinização é importante para controle de cupins.
#9sistema para controle e gestão de equipes externas
Controle custos рoг todo processo.