Belle notizie in vista per il Social Network creato da Jack Dorsey: a quanto pare, infatti, Twitter sta per ricevere una grande somma di denaro, 100 milioni di dollari, il che non guasta mai, anche se il secondo Social Network più famoso al mondo fortunatamente non soffre di problemi economici come vi avevamo raccontato tempo fa. I dettagli sull’affare sono stati diffusi dal prestigioso Wall Street Journal, come al solito trovate tutte le informazioni dopo il salto.
Come annunciato sul blog del famoso quotidiano, l’affare sarebbe nato grazie all’accordo tra il Social Network di microblogging ed alcuni venture capitalist, che avrebbero valutato la società per un miliardo di dollari. Una cifra senza dubbio altissima, ma che ha fatto molto discutere i vertici della società, convinti che sia una stima troppo bassa per la loro creatura, che in questi ultimi tempi ha aumentato le visite e cominciato a generare i primi utili. Considerando il valore di mercato di Facebook (6.5 miliardi di dollari), che però a dire il vero ha molti più utenti in più, forse non hanno tutti i torti. E voi, cosa ne pensate?
Via | Mashable
#1Giuseppe Vitale
E’ vero che Facebook ha molti più utenti ma Twitter un po’ alla volta diventerà il must, come è accaduto per Facebook nei confronti di MySpace.
#2Picchio
ottimo, forza pennuto!!