Windows 7 ancora non è uscito in versione definitiva e già i blog che trattavano l’argomento Windows Vista, hanno dovuto cambiare tematica per rimanere al passo con i tempi. Anche i blog che trattano di tecnologia come Geekissimo, si devono adeguare ed ecco che iniziano ad aumentare gli articoli dedicati a questo nuovo sistema operativo Targato Microsoft.
Windows 7 è l’ultimo sistema operativo realizzato da Microsoft, dopo il Flop ottenuto con Windows Vista. Oggi, inziiamo a vedere come modificare l’aspetto di Windows Seven. Le prime modifiche che andremo a vedere quest’oggi riguardano il Logon, quella schermata dove inserite la password o scegliete l’utente che volete aprire sul vostro computer. Vedremo come in pochissimo tempo, si può modificare lo sfondo di questa schermata.
Il programma che andiamo ad utilizzare è veramente invasivo al minimo. Win7 Logon Background Changer, una volta scaricato in pochissimi minuti, vi permette di modificare lo sfondo con un’immagine a vostra scelta. E’ possibile utilizzare immagini che non hanno precisamente la risoluzione del vostro schermo, si occuperà il programma a ridimensionarla e ottimizzarla per il vostro computer.
Sempre tramite il programma è possibile modificare l’ombra del testo, proprio per renderla sempre ben visibile e distinguibile anche con sfondi più fantasiosi. Il software è completamente gratuito. Il software è meno invasivo di LogonStudio e funziona perfettamente su Windows 7 RC e RTM.
Download | Win7 Logon Background Changer
#1edimo
l’importante è non dimenticarsi di noi poveri utenti di Vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non xdeteci di vista!
#2dark0
edimo dice:
vero anche vista è un bell’OS, adesso uso seven beta, ma Vista per me è stato una bella esperienza
#3DPdf
Ma pure il mio professore lo dice , quasi tutti dicono che Vista fa schifo