Di certo, anche a voi sarà capitato, almeno una volta, di ritrovarvi ad operare su più programmi contemporaneamente, il che comporta in modo inevitabile l’apertura, direttamente sul vostro desktop, di numerose finestre.
Si tratta di una situazione che sicuramente non comporta alcun danno al vostro PC ma di sicuro risulta alquanto fastidiosa, ad esempio nel caso in cui dovesse avvicinarsi qualcuno alla nostra postazione di lavoro e non abbiamo la ben che minima intenzione di mostrare ciò su cui stiamo macchinando.
Quindi, proprio per evitare di incorrere in situazioni di questo tipo, ma anche al fine di ottenere una migliore e più rapida gestione del PC, ecco far capolino un interessante utility che di certo apprezzerete.
Si tratta di Close All, ossia un applicazione per Windows, completamente gratuita ed eseguibile, grazie alla quale, mediante un semplice ed unico click, è possibile forzare la chiusura di tutte le finestre aperte sul desktop.
Peculiarità di quest’applicazione è quella di non presentare un interfaccia utente, il che sta dunque a significare che per sfruttare le funzionalità offerte da Close All non dovremo far altro che effettuare il download dell’utility, salvare quest’ultima in una qualsiasi posizione sulla nostra postazione di lavoro e, quando opportuno, fare semplicemente click sulla bella icona ad alta risoluzione al fine di chiudere tutti i programmi aperti sul nostro desktop.
Al fine di usufruire al meglio di Close All,potrebbe essere una buona idea, per coloro che dispongono di Windows 7, quella di posizionare l’iconcina dell’utility direttamente nella taskbar in modo tale da poter avere un accesso istantaneo alla funzionalità offerta dal programma, mentre invece, per tutti coloro che utilizzano Windows Vista o il buon vecchio XP, potrebbe essere una valida opzione quella di includere Close All nella barra dell’avvio veloce.
#1Iaibbf
order ondansetron 4mg generic propecia ca