Già ieri vi presentavamo qualche video dei Griffin (in inglese Family Guy) utilizzato da Microsoft per pubblicizzare Windows 7, video molto divertenti che sfruttando la popolarità della notissima serie animata hanno senza dubbio centrato l’obiettivo di aumentare l’indice di gradimento del sistema operativo. Oggi vi presentiamo qualche altro video dei Griffin dedicato a Windows 7, in modo da completare l’elenco e fornirvi altri divertentissimi sketch.
Via | Mashable
#1Giulio Nardini
nn credo che i griffin lo pubblicizzino, credo siano solo spezzoni… solo vedendo l'intera puntata si potrà capire se è satira sul sistema o vera pubblicità.
se è pubblicità, non vedrò mai più i griffin
#2Glorfindel
le immagini sono di spezzoni di puntate esistenti (a volte montati anche male come in quello tra brian e stewie alla soglia della porta) ridoppiati esclusivamente da seth mcfarlane (o uno che ha la voce molto simile xD) che sarebbe l’ideatore della serie e doppiatore della maggior parte dei personaggi. infatti se ci fate caso non ci sono video in cui parla qualche personaggio non doppiato da lui (c’è brian, stewie, peter e tom tucker). caso differente è l’ultimo video che appartiene proprio alla puntata (non è stato ridoppiato, per l’esattezza è l’ultima uscita, la 7 dell’ottava serie). è una scenetta comica come lo sono moltissime nei griffin.