Google e la sua rapida espansione e innovatività ci portano per forza di cose a utilizzare i suoi servizi. In particolar modo il servizio di Gmail, utilizzato dalla maggior parte delle utenze, in questo momento svolge un ruolo fondamentale per l’invio / ricezione della posta elettronica.
Tuttavia, c’è qualcuno che si ingegna ad inventare qualcosa di apposito per il servizio citato pocanzi. Ed infatti il gadget che andremo a presentare oggi prende il nome di Gboard. Gboard è un semplice tastierino sviluppato appositamente per usufruire delle funzioni di Gmail.
Il suo funzionamento è davvero elementare. Infatti, un utente che ha intenzione di testarlo, può averlo per un costo di 19.99 dollari ( circa 14 euro ). Non necessita di nessun driver di installazione ma basterà infatti collegarlo tramite l’apposito cavo usb.
Il resto è comunemente configurabile secondo le esigenze più disparate. Basta premere un pulsante per avviare una ricerca o scorrere i messaggi. E’ possibile anche programmare gli altri con funzioni personalizzate.
Un maggiore dettaglio potete trovarlo sicuramente qui.
Buona giornata
🙂
#1Daniele
Già, carino, originale ma come utilità credo che vada sotto 0. =)
#2moari
è una cazzata, originale, ma sempre una cazzata xd
#3Jean Lafitte
di sicuro in controtendenza rispetto ai tasti virtuali e al touchscreeb.
mi lascia piuttosto perplesso
#4Charlesflipt
wh0cd2415375 [url=http://sildenafilbestprice.us.com/]sildenafil[/url]