Allo stato attuale delle cose esistono numerosi servizi mediante cui ciascun utente viene messo in condizione di poter ascoltare quelli che sono i propri brani musicali preferiti sfruttando i diversi ed appositi servizi disponibili online.
Considerando dunque che avere a propria disposizione sempre nuovi strumenti mediante cui allietare nel migliore dei modi le proprie orecchie costituisce una delle maggiori prerogative di tutti gli appassionati al mondo delle sette note, quest’oggi diamo uno sguardo ad un nuovo ed interessante strumento interamente dedicato ai file mp3 ed alla relativa condivisione via web.
Si tratta di NuttyMP3, un nuovo motore di ricerca per file musicali che, senza girarci troppo attorno, consente di reperire, ascoltare in streaming e scaricare quelle che sono le proprie canzoni preferite, facendo affidamento su un archivio continuamente aggiornato che può contare sull’aggiunta di circa 10.000 nuovi file ogni giorno.
Il servizio, completamente gratuito e senza obbligo di sottoscrizione, non soltanto offre la possibilità di reperire, mediante l’apposito motore di ricerca o dando uno sguardo alle varie categorie, gli mp3 d’interesse ma, per di più, così come i più aggiornati servizi musicali, consente anche di accedere agevolmente alle top list del momento.
L’utilizzo del servizio risulta piuttosto semplice e funzionale, andando ad assolvere in maniera impeccabile allo scopo per il quale è preposto e permettendo dunque di avere accesso ad una vastissima raccolta di musica in continua evoluzione ed accessibile mediante pochi semplici click.
Oltre a permettere di ascoltare e scaricare brani musicali, NuttyMP3 offre inoltre la possibilità di condividere direttamente online le proprie canzoni preferite mediante l’apposito modulo dedicato all’upload.
#1Alessandro
La baia è stata processata per un servizio simile…
Attenzione quindi!
#2felix62
ma come si ascoltano? non vedo tasti.