
Dopo aver provato YouTube Dark Gray Wood Redesign, la skin per YouTube in salsa dark che vi abbiamo segnalato un paio di settimane fa, mi è presa un’incredibile voglia di personalizzare l’aspetto di tutti i siti su cui passo la maggior parte del mio tempo da utente del Web.
Messo da parte Geekissimo, che è il sito con la grafica più bella del mondo (punto e basta!), mi sono quindi messo alla ricerca di un metodo per cambiare il look dia Facebook e mi sono imbattuto in Facebook Skin, un sito Internet pieno zeppo di skin per il popolare social network ideato da Mark Zuckerberg.
Grazie a queste skin, che poi sono dei semplici userstyle installabili su Firefox tramite l’estensione Stylish e su Chrome sotto forma di userscript, è possibile trasformare l’aspetto di Facebook facilmente, cambiandone l’immagine di sfondo, i colori e i bordi. Ecco qualche esempio fra i temi più riusciti.
Aero Ultimate

Apple OS X

Gold Ubuntu

Classic

Miami

Stars

Nvd1a Ferm1

Re-Design Ic0nset

A questo punto, non vi rimane che fiondarvi su Facebook Skin ed iniziare a divertirvi cambiando “vestito” al vostro Facebook sfruttando uno dei tanti temi gratuiti disponibili. Fra i tanti stili ispirati al mondo informatico, quelli dedicati al mondo sportivo, al cinema e a molto altro ancora, troverete sicuramente ciò che fa per voi.





I commenti sono chiusi.