Google Android, è uno dei principali rivali dell’iPhone il noto cellulare dell’azienda con la mela morsicata. Android in Italia sta raggiungendo un buon livello di mercato, anche a livello mondiale ha guadagnato parecchio successo e parecchi pareri positivi da molti esperti di settore e da semplici consumatori. Con l’arrivo del nuovo standard di scrittura per il web HTML5 e CSS3, molto probabilmente Flash andrà pian piano a scomparire ma fino ad allora, gli utenti Android cosa fanno?
Beh gli amanti di Flash e AIR possono stare tranquilli, sta per arrivare la versione di Flash e AIR per il nuovo Google Android. Dichiarazioni a riguardo sono state rilasciate dal CEO Lee Brimelow di Adobe. Secondo il CEO di Adobe, la versione di Flash e AIR per Android, verrà rilasciata nella seconda metà del 2010.
L’integrazione di AIR in Android sicuramente comporta molte novità a livello di mercato, un mercato di AIR che vedrà inserito anche il gruppo Android che sicuramente vedrà un aumento della applicazioni per questo nuovo cellulare. Per chi volesse rimanere aggiornato sulla data di rilascio di Flash e AIR, può iscriversi alla newsletter di Adobe tramite queste pagine, rispettivamente per: Flash o AIR.
Iscrivendosi a questa newsletter, riceverete notizie riguardo la data precisa sul rilascio delle versioni di Flash e AIR.
Via | PCWorld
#1Pjt
Mi immagino la velocità esagerata di Flash su uno smartphone: già su un PC recente spesso rallenta tutto…
#2N1k
pronto a provare le veta. c'era già un buon supporto di base a flash
con questo saremo liberissimi di girare sul world wide web senza intoppi
e in barba a chi flash lo rifitua perchè "esoso di risorse"…
al bando le favole…si ai fatti!
#3N1k
*beta
#4hollister clothing
Thanks for the nice post. I am expecting some different idea from your side. You always represent some new thought in your post.