Tutti coloro che bazzicano con una certa frequenza online di certo sapranno quanto possa essere importante avere sempre e comunque a propria disposizione quelli che sono i servizi web maggiormente utilizzati ed i siti internet più visitati, evitando dunque di perdere del tempo prezioso alla ricerca di ciò che occorre e, di conseguenza, andando quindi ad ottimizzare notevolmente il livello della navigazione.
Ovviamente per far fronte a tale tipo di necessità è possibile ricorrere all’utilizzo dei segnalibri del browser, qualora si abbia un PC a propria completa disposizione, in alternativa, invece, si potrebbe considerare l’idea di iniziare ad utilizzare un nuovo ma decisamente efficiente strumento online appositamente preposto a tale scopo.
Lo strumento in questione è Favetop, ovvero una sorta di internet desktop grazie alla quale, nel giro di qualche click, sarà possibile avere sempre, comunque e dovunque siti web preferiti, video, musica e giochi, a patto, ovviamente, che sia disponibile una connessione ad internet.
L’utilizzo del servizio risulta abbastanza semplice ed immediato poiché, una volta effettuato il processo di registrazione, non dovremo far altro che settare i vari parametri relativi ai molteplici servizi online utilizzati, organizzare il tutto secondo esigenza e salvare le impostazioni applicate.
Favetop aggiunge anche una nota decisamente social al suo utilizzo poiché, oltre a permettere di effettuare esattamente tutto quanto appena accennato, consentirà anche di di seguire altri utenti registrati al servizio e prendere visionare degli eventuali followers.
L’utilizzo del servizio è completamente gratuito e, per il futuro, si spera in ulteriori ed interessanti aggiornamenti!
il sito sembra offline al momento 😐
Adesso funziona di nuovo!
Certo che, almeno in Toscana, questo nome non è che sia proprio il migliore!!!