Geekissimo vola in Cina al Source Home 2010. Acer presenta l’anti iPad?

Domani sono in partenza per Pechino e Giovedì 27 Maggio parteciperò alla Global Conference Press organizzata dall’Acer. Si tratta dell’evento Source Home 2010, tenuto segretissimo fino a ieri. Noi di Geekissimo siamo stati gli unici dall’Italia ad essere stati invitati ufficialmente, e se ci riesco effettuerò una diretta direttamente da Pechino.

Ci è stato rivelato poco e niente sul contenuto della conference, di seguito riporto l’unica riga che mi è stata anticipata da Erica, una delle PR Acer qui in Italia:

Ci piacerebbe condividere con Geekissimo il lancio dei nostri nuovi device che permetteranno di condividere con un tocco foto, immagini e video per gustarle in ogni angolo della casa e portarle sempre con sé.

Che si tratti quindi di un device Acer anti iPad? Per me è probabile ma non so di più per ora. Spero di riuscire a darvi qualche news e chicca in anteprima, magari prima del 28 Maggio, data ufficiale del lancio dell’iPad al di fuori degli states.

Così potrete decidere e valutare bene se acquistare il nuovo gioiellino dell’Apple, oppure attendere le novità Acer! Keep in touch!

3 commenti su “Geekissimo vola in Cina al Source Home 2010. Acer presenta l’anti iPad?”

  1. Pingback: Geekissimo vola in Cina al Source Home 2010. Acer presenta l’anti iPad? | bruno trani dot info
  2. Wow!

    Dopo il fallimento del progetto Slate temevo che ci sarebbe voluto più tempo prima di toccare qualcosa che sia più valido e meno cool..

    Rispondi

Lascia un commento