Domani sono in partenza per Pechino e Giovedì 27 Maggio parteciperò alla Global Conference Press organizzata dall’Acer. Si tratta dell’evento Source Home 2010, tenuto segretissimo fino a ieri. Noi di Geekissimo siamo stati gli unici dall’Italia ad essere stati invitati ufficialmente, e se ci riesco effettuerò una diretta direttamente da Pechino.
Ci è stato rivelato poco e niente sul contenuto della conference, di seguito riporto l’unica riga che mi è stata anticipata da Erica, una delle PR Acer qui in Italia:
Ci piacerebbe condividere con Geekissimo il lancio dei nostri nuovi device che permetteranno di condividere con un tocco foto, immagini e video per gustarle in ogni angolo della casa e portarle sempre con sé.
Che si tratti quindi di un device Acer anti iPad? Per me è probabile ma non so di più per ora. Spero di riuscire a darvi qualche news e chicca in anteprima, magari prima del 28 Maggio, data ufficiale del lancio dell’iPad al di fuori degli states.
Così potrete decidere e valutare bene se acquistare il nuovo gioiellino dell’Apple, oppure attendere le novità Acer! Keep in touch!
Complimenti Angelo, in bocca al lupo
Wow!
Dopo il fallimento del progetto Slate temevo che ci sarebbe voluto più tempo prima di toccare qualcosa che sia più valido e meno cool..