Quando venne dato l’annuncio del rilascio della versione per Apple MAC della nota suite per ufficio Office, targat Microsoft, si creo molto scalpore. C’è da dire che la mossa commerciale di Microsoft, cioè quella di invadere anche il mondo Apple, è sicuramente una mossa che in molti già si aspettavano e che finalmente Microsoft ha fatto. Beh arrivano ulteriori notizie riguardo la versione 2011 per Mac Apple di Office.
Secondo il recente comunicato stampa di Microsoft, la versione 2011 del software verrà rilasciata in oltre 100 paesi, il prossimo 2 Ottobre 2010. Per chi acquisterà una versione di Office precedente a Office 2011, avrà la possibilità, fino al 30 Novembre, di poter aggiornare gratuitamente la propria versione di office, all’ultima rilasciata.
Non si notano differenze sostanziali rispetto ai pacchetti precedenti di Office. Office sarà disponibile nelle versioni Home and Student e Home e Business, nella versione Enterprise sarà disponibile Outlook. Differenze sostanziali nel prezzo, la versione Enterprise, costerà 80 euro in più rispetto a quella minore.
Insomma, se siete fra quelli che aspettano la nuova versione di Office, il 2 ottobre è la data prescelta da Microsoft per rilasciare la nuova versione di Office per Mac Apple.
#1Mauro Cutrona
Bha… Continuiamo a dar da mangiare a una società informatica che vive perchè va di moda. Ormai i suoi prodotti sono nella media.
L' arma di Apple? L' aspetto. PRendete un qualsiasi prodotto e mettetelo affianco a un prodotto della stessa categoria di Apple. Sarete sempre e comunque irresistibilmente attrati dal prodotto Apple anche se le caratteristiche sono uguale e il prezzo è più ellevato quello di Apple. MArketing marketin.
Microsoft stolta che si mette a dare il pane alla sua rivale….
#2MVP
Caro Mauro..
non so se lo sai… ma una percentuale di Apple (non so dirti quanto purtroppo ma se ricordo bene MOOOOLTTTTO) e di Microsoft, ed è per questo che Microsoft ha TUTTO L'INTERESSE a dare il pane alla sua rivale come dici tu.
Saluti.