Siete alla ricerca di un font particolare per ultimare una delle vostre creazioni al PC o, molto più semplicemente, state cercando un qualche tipo di carattere fuori dal comune in grado di contraddistinguere i vostri scritti virtuali?
Niente paura! Qualsiasi siano le vostre intenzioni, cari lettori di Geekissimo, con FontPark sarà possibile trovare una soluzione a tutto, almeno per quanto concerne il discorso fonts, nel giro di qualche click e, soprattutto, senza dover spendere nemmeno un centesimo.
FontPark, infatti, altro non è se non un interessantissimo sito web che, in modo del tutto gratuito e senza richiedere alcun tipo di registrazione da parte dell’utente, consentirà di visionare, testare e, ovviamente, anche scaricare, una miriade di fonts di alta qualità, mettendo a disposizione di ciascun interessato un archivio tanto ampio quanto adatto a qualsivoglia esigenza.
Il sito web offre infatti una raccolta di oltre 70.000 tipologie di fonts, tra l’altro suddivisi in numerose categorie differenti, utilizzabili sia per uso commerciale che personale ed adatti ad essere impiegati su OS Windows, Mac ed anche Linux così da poter rispondere alle esigenze di qualsivoglia utente, o quasi!
Considerando il vasto assortimento offerto dal servizio, FontPark mette a disposizione di tutti i suoi visitatori numerose opzioni di filtraggio oltre ad un apposito campo di ricerca mediante cui reperire in modo ancor più mirato tutti quelli che sono i vari ed eventuali caratteri d’interesse.
Successivamente, per eseguire il download dei fonts scelti, sarà sufficiente cliccare sull’apposito pulsante in modo tale da poter utilizzare quanto selezionato direttamente dal proprio PC.
FontPark costituisce insomma un utilissima risorsa online da aggiungere immediatamente ai preferiti.
#1Gian Piero Biancoli
Questo sito sta diventando troppo farraginoso.
Ci mette troppo ad aprirsi (sto usando la fibra), troppe splash screen, spesso crasha, troppa pubblicità gli articoli diventano difficilmente leggibili, commentare è un'impresa. Non è sempre stato così, ora come ora la fatica supera il gusto per cui sto leggendolo sempre meno.
Vogliono solo essere critiche costruttive, poi fate voi.
Salutoni e state benone
#2Domenico
condivido la contestazione del precedente visitatore, anche io pur navigando in fibra ottica, vi sono giorni che aprire le pagine, specie a lungo per ricercare vecchi articoli o software rinuncio a farlo, non voglio pensare quale fatica abbiano a fare utenti con provaider a connessioni lente.
Anche la mia vuole essere una critica costruttiva.
Il sito e le notizie sono interessanti e vorrei continuare a frequentarlo, grazie.
#3StromLem
[url=https://stromectolgf.online/#]stromectol tablets for humans[/url] ivermectin cost canada
#4MichealGlach
[url=https://withoutprescription.store/#]legal to buy prescription drugs without prescription[/url] buy prescription drugs from india
#5MichealGlach
[url=https://cipro.best/#]ciprofloxacin 500 mg tablet price[/url] ciprofloxacin order online
#6MichealGlach
[url=https://erectionpills.best/#]medication for ed[/url] the best ed pill
#7Robertonok
[url=https://stromectoltrust.com/#]order stromectol over the counter[/url] stromectol for humans for sale
#8Geraldpex
[url=https://canadiandrugs.best/#]buy prescription drugs online legally[/url] buy prescription drugs online legally