- 4chan – bloccato se seguito da uno spazio e una “b”. d’altronde è un fatto risaputo che le imageboard contenenti la sovversiva seconda lettera dell’alfabeto sono pericolosissime.
- Are (sono) – se messo dopo termini relativi a gruppi etnici o religiosi (es. evangelists, iranians, ecc.) la ricerca istantanea viene bloccata. Google ci insegna che le persone non si giudicano in base alla loro etnia, religione o idee politiche.
- Is evil (è malvagio) – se digitato dopo un nome (es. Google), “big G” non lo digerisce. E fa bene, perché il mondo è un luogo fatto d’amore, i cattivi non esistono, e tutti dobbiamo volerci più bene. Capito?
- Hate (odiare) – come sopra.
- Hairy (peloso) – Google non ama Lucio Dalla.
- How to kill (come uccidere) – se volete scoprire come far fuori qualcuno è meglio rivolgersi ad artigiani del settore, non a un computer.
- Lovers (amanti) – è vero che dobbiamo volerci tutti bene, ma senza esagerare!
- Pamela Anderson – su, oggigiorno ce ne sono di più gnocche, non va più di moda!
- Paris Hilton –Google Instant probabilmente è nato per bloccare lei, ma non ditelo in giro.
- Rapping women – Google blocca anche gli sporcaccioni che non sanno scrivere. E poi, la musica rap femminile fa schifo, diciamocelo!
- Teen (adolescente) – una bruttissima età, non andrebbe nemmeno più nominata!
- Tentacle (tentacolo) – se questa l’avete capita, siete degli zozzoni!
#1Kepopo
Quand’è che lo implementano in quello italiano? (senza loggarsi)
#2ME
Ahahahahah… Bell'articolo 🙂
#3Silver D
Ho riso come un matto, Google Istant è peggio di un moige cibernetico :'''''D
#4Andrea Guida
eh, siamo lì.
#5LoGnomo
Ecco perchè sono passato da un paio di mesi definitivamente a Bing! Anche se in versione beta purtroppo in Italia, è comunque una validissima alternativa. Già mi stava sulle palle prima, ora ancora di più…
#6VictorF
io infatti uso Bing in inglese…
#7joker
si anche io uso bing in inglese, sia a casa che al lavoro… se proprio non riesco ad esprimermi allora chiedo a google, non instant, e poi chiudo tutto
#8LoGnomo
Lo userei anche io se non avessi problemi in inglese 🙂
Comunque se sai qualcosa riguardo all' ultima versione anche in Italia fammi sapere 😉
A me di bing piace tantissimo come ricerca immagini e video, le varie funzioni e gli utili strumenti che rispetto a Google servono veramente a qualcosa.
Ovviamente parlo per la versione inglese. Comunque a volte è anche più preciso di Google e l' idea che lo sviluppo del suo algoritmo non ricerchi le parole ma l' intera frase (quindi utilizzando l' analisi logica) è un ottimo progetto che sosterrò fino alla fine. Che poi Bing è nato da un nostro connazionale, lo uso tre volte in più con piacere.
#9Francesco Sanginesi
io ho semplicemte disattivato la funzione Google Istant 😀 era snervante vedere con la coda dell'occhio google che di botto si metteva a trovare risultai a ca**o, quando ancora non avevo scritto un decimo della mia ricerca!
#10Lorenzo
Ahahahahahahah articolo simpaticissimo! Sei un grande!!
#11Andrea Guida
troppo gentile.
#12Matteo Bacci
Sono uno zozzone °-°
#13max
se non piace è sufficiente disattivare Instant che comunque è velocissimo.
Bing??? non si avvicina nemmeno a Google per ora