Dando uno sguardo qui su Geekissimo non è molto difficile rendersi conto dell’enorme quantità e varietà di apposite risorse, sia gratuite che non, adibiti all’hosting dei propri file e rispondenti alle più svariate esigenze della vasta utenza.
A tal proposito, proseguendo sulla medesima linea, diamo ora un occhiata ad un ulteriore servizio rientrante perfettamente in tale categoria ma equipaggiato però di un interessante caratteristica aggiuntiva.
Il servizio in questione è Infest, una nuova ed interessante proposta che consentirà di hostare facilmente i propri file online sino ad un massimo di 250 MB senza effettuare alcun tipo di registrazione, mentre invece, sottoscrivendo un account gratuito ciascun utente potrà caricare file dalle dimensioni massime di 500 MB che, tra l’altro, potrebbero anche trasformarsi in una fonte di guadagno!
Infest si distingue infatti da tutto quanto di analogo risulti disponibile in rete proprio per la possibilità che offre ai suoi utilizzatori di ricevere del denaro per ogni download unico dei propri file.
Nel dettaglio il servizio pagherà ciascun utente mediante PayPal ogni qual volta verrà raggiunta la soglia minima per l’emissione di denaro corrispondente a 10 dollari, avendo inoltre la possibilità di monitorare accuratamente il tutto mediante l’apposito pannello di controllo offerto da Infest.
I file che resteranno inattivi per più di 120 giorni saranno poi eliminati automaticamente dal servizio.
Qualora necessario, Infest offre ai suoi utilizzatori anche la possibilità di sottoscrivere un account premium, ovviamente a pagamento, che non pone alcun limite sia per quanto concerne la dimensione dei file che le tempistiche di inattività.
#1Cpt. Awesome
Ottima notizia! Lo proveto’ al piu’ presto!
#2Silver
Ma sbaglio o non c'è scritto da nessuna parte come si fa davvero ad ottenere quei soldi? Voglio dire, quanti download devo raggiungere? Oppure non ho capito come funziona?
#3Eli
Ma SICURAMENTE chi ha scritto l'articolo avrà provato il servizio e riscosso i primi 10$. O no?
#4alessia
Ne dubito…. -.- cmq ho controllato: intanto bisogna iscriversi, caricare i primi file e, a quanto c'è scritto nelle FAQ, bisogna aspettare il 15 del mese per inserire i dati di pagamento e solo ogni 30 del mese pagano. Peccato non ci sia scritto da nessuna parte il pagamento singolo che, ho paura, sia dannatamente basso!
#5Eli
E potrà spiegarcelo 🙂
#6ghe
non c'è scritto da nessuna parte
e sul sito nemmeno ci sono indicazioni a riguardo
e credo che chi abbia postato qui, abbia tradotto bello bello l'articolo da gekissimo USA…senza provare niente..
o sbaglio?
#7ghe
confermo
nè qui nè sul sito non c'è scritto quanto si guadagna, anche se sarebbe interessante saperlo…
x l'autore..ma xkè nn pubblichi il commento che ho messo prima? mica era offensivo…
#8lona91
Come idea non è male purtroppo il limite di file in upload a 500mb limita un po'.
#9Riccardo
Ovviamente è necessario fare l'upload di file NON protetti da copyright, altrimenti si evidenzierebbe una forma di lucro e saremmo perseguibili dalla legge.
#10stefanov89
Ma perchè ogni volta che leggo un vostro articolo devo andarmi a trovare il link all'argomento fatto da parole minuscole tipo ora INFEST o a volte è "QUA" nell'articolo andandomi a leggere tutto e passando col mouse per vedere il link …ma mettetelo a fine articolo il link scusatemi…
O è una tecnica commerciale per aumentare il tempo medio sul sito?
#11Silver
@ghe Qua c'è una censura fortissima, decine di mie critiche non sono mai state pubblicate…
@Eli Concordo, dovrebbero provare le cose prima di fare gli articoli, come nel caso degli "ottimizzatori di windows per videogiocare" che tuttora non si sa cosa facciano di preciso…
#12gnu
Io l'ho provato, si guadagnano 0,002 $ a download. E' un po' basso, ma sempre meglio che niente…e una pecca è che il pulsante per scaricare il file sia piccolissimo. Potreste provarlo anche voi comunque prima di criticare l'autore dell'articolo….mica morite.
#13Pupugnao
L ho provato…sinceramente è una buona alternativa, ma al momento preferisco filesonic
#14instagram free likes
I have been absent for some time, but now I remember why I used to love this site. Thank you, I will try and check back more often. How frequently you update your web site?
#15калъфи
lenovo yoga 10 case