Considerando la sempre maggiore necessità della vasta utenza di archiviare i propri file direttamente online, accedervi in maniera immediata da qualsiasi luogo e, eventualmente, condividere il tutto anche con altri utenti, appare piuttosto utile prestare attenzione a tutti quegli svariati servizi di file hosting che offrono ai propri utilizzato l’opportunità di eseguire agevolmente quanto appena accennato.
Proprio per questo, nonostante il vasto assortimento di risorse di tale tipologia presenti qui su Geekissimo, quest’oggi diamo un’occhiata ad un altro valido servizio analogo che, però, oltre a mettere a disposizione dei suoi utilizzatori la possibilità di hostare i propri file online consente anche di guadagnare piccole cifre di denaro.
Si tratta, per l’appunto, di Shareflare, un ottimo di servizio di file hosting che consente di effettuare l’upload dei propri file, anche più di uno simultaneamente, senza porre alcun limite sia per quanto concerne la dimensione sia per le tempistiche di archiviazione.
Il servizio, così come già accennato, oltre a fornire interessanti caratteristiche per quanto concerne l’hosting dei file, va però a differenziarsi da tutto quanto di analogo sia disponibile in rete offrendo infatti la possibilità, previa creazione di un apposito account, di ottenere anche una retribuzione mensile stabilita in relazione ai download univoci che sono stati effettuati per i propri file ed alle relative dimensioni (per avere ulteriori delucidazioni a riguardo è possibile dare uno sguardo alla pagina informativa ufficiale visionabile cliccando qui).
Da notare inoltre che la creazione di un account premium non consente solo di ottenere una remunerazione ma offre anche altri interessanti vantaggi quali, ad esempio, la possibilità di eseguire più download simultaneamente ed in maniera immediata evitando dunque le tempistiche d’attesa.
#1Alfredo Ciriello
Ottimo davvero! 😀
#2Ciccio
scusate ma com'è che funziona nel dettaglio? da ciò che è scritto nel loro sito non è che si capisca chissàcché…
dice che ci sono 3 programmi di partnership ma l'unico da cui sembra possibile guadagnare con certezza è il Maximum. chiunque attiverebbe solo quello tralasciando gli altri 2 che variano a loro discrezione.
sono certo che da qualche parte ci sta la fregatura, vediamo chi la trova prima?!
#3zirconet
A voi non puzza il fatto che per registrarvi dovete dare il numero di cellulare?
#4Sondaggi Pagati
Nonostante sia passato più di un anno e mezzo da questa recensione, il sito in questione non ha una versione italiana. Comunque, questi metodi di guadagno ancora sono largamente diffusi sul web. Il numero di tel viene chiesto solo perchè l’azienda si occupa anche di fare sms marketing.
#5Guadagnolandia
Interessante… Io utilizzavo i vari FileSonic, RapidShare e simili, ma sono stati chiusi quasi tutti!!! Lo utilizzerò sicuramente…