Avere a propria disposizione tutta una serie di apposite opzioni mediante cui condividere file in modo tanto pratico quanto, al tempo stesso, veloce, costituisce senz’altro una gran bella comodità e, di certo, potrebbe esserlo ancor di più se l’operazione in questione potesse essere eseguita direttamente tramite e-mail.
A tal proposito Zeta Uploader gioca dunque un ruolo estremamente importante!
Si tratta infatti di un servizio web, utilizzabile in modo completamente gratuito e senza registrazione obbligatoria, che, senza girarci troppo attorno, consentirà dunque di inviare agevolmente file di grandi dimensioni direttamente mediante posta elettronica.
Nel dettaglio il servizio consentirà dunque di effettuare l’upload di file dalle dimensioni massime di 500 MB e di inviare il tutto ad un dato account e-mail specificato.
Ai file uploadati potrà inoltre essere allegato un apposito messaggio di testo e, eventualmente, sarà anche possibile proteggere il tutto mediante l’applicazione di una password a scelta.
Al fine di un maggior grado di protezione (il che, di questi tempi, non guasta mai!) ciascun utente potrà anche impostare una specifica data di scadenza per ciascun file caricato onde evitare che, trascorso un determinato periodo di tempo, possa risultare nuovamente accessibile.
Per consentire una migliore e ben più rapida esecuzione delle operazioni in questione Zeta Uploader mette inoltre a disposizione dei suoi utilizzatori anche un apposito software per OS Windows, ovviamente completamente gratuito, utilizzabile direttamente dalla propria scrivania virtuale ed equipaggiato di una praticissima interfaccia utente alla portata di tutti.
Per eseguire il download del software Zeta Uploader è sufficiente cliccare qui.
#1visitor
Molto simile a filenger, scambio via mail, file grossi, in piú peró con la gestione utenti.