Quando ci si ritrova ad operare al PC eseguendo, per forza di cose, sempre le medesime operazioni e, magari, anche gli stessi applicativi, ricorrere all’impiego di appositi strumenti mediante cui automatizzare il tutto al fine di rendere ben più semplice ed immediato l’operato di ciascun utente costituisce un fattore di fondamentale importanza.
In situazioni di questo tipo potrebbe quindi fare particolarmente comodo uno strumento decisamente geek come nel caso di vTask Studio.
Si tratta di un software, completamente gratuito e compatibile con tutti gli OS Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit), che, una volta avviato e configurato, andrà a facilitare di gran lunga la vita quotidiana al PC di ciascun utente eseguendo in automatico programmi impiegati più e più volte al giorno ed operazioni compiute di frequente, il che costituisce anche un gran bel vantaggio in termini di tempistiche.
Nel dettaglio l’applicativo, tra l’altro di facile impiego, consentirà dunque di eseguire programmi, registrare le azioni compiute sia con il mouse che con la tastiera, creare loop e mettere in atto operazioni ben più complesse quali, ad esempio, eseguire query sul database, il tutto facilmente gestibile mediante drag and drop.
Oltre a permettere di eseguire tutto quanto appena accennato vTask Studio integra anche la possibilità di sfruttare la funzione di riconoscimento delle immagini in modo tale da poterle comparare in modo rapido ed efficace e quella di impiegare un compilatore mediante cui creare file .exe e grazie al quale mettere in atto procedure automatiche eseguibili anche da tutti coloro che non impiegano questo fantastico programmino.
#1EtorS
Uhm, kaspersky lo rileva come trojan *_*
#2Senjii
Ottimo software se usato bene permette di fare di tutto; un consiglio se lo usate e vi trovate bene acquistatelo ! Costa poco e la licenza è a vita.
#3Edi1986
si però diciamolo che è "completamente gratuito" solo per 30 giorni…trial e freeware sono 2 concetti davvero diversi e non credo di dovervelo spiegare io…
#4347
sul sito c'è scritto "trial 30 gg", costo 99$
ma non era free???
#5Marco
provato è un trial e oltretutto se provo un'azione già "registrata" va pure in errore.
#6MK~
non mi pare proprio che sia completamente gratuito….
#7Zora
Esatto non è gratuito! grave errore di valutazione da parte del recensore 😐
State attenti, d'altronde è il vostro lavoro, la gente si basa su quello che dite caspita!