Il fine settimana è oramai arrivato e, considerando anche il clima non esattamente favorevole, passare parte del proprio tempo libero guardando un buon film in streaming non è certo una cattiva idea, peccato però che la piacevole visione debba essere però interrotta inevitabilmente una volta raggiunto il fatidico limite dei 72 minuti, almeno nel caso di Megavideo e di buona parte dei servizi analoghi.
Certo è possibile ovviare ad una fastidiosa situazione di questo tipo ricorrendo all’impiego di uno dei tanti ed appositi stratagemmi oramai ben noti o magari mettendo in atto i validissimi tips proposti qualche giorno fa qui su Geekissimo o, ancora, in alternativa, testare una semplice, valida ed affidabile risorsa quale EzyWatch.
Si tratta infatti di un nuovo servizio web che, in modo del tutto gratuito e senza dover eseguire alcun tipo di sottoscrizione, permetterà di rimuovere il fastidioso limite imposto da Megavideo agli utenti non premium semplicemente copiando e incollando nell’apposito campo vuoto l’url del filmato d’interesse e cliccando poi sul pulsante watch.
Successivamente sarà poi sufficiente cliccare sull’immagine verde contrassegnata dalla scritta free e, nel giro di qualche istante, verrà dunque caricato il filmato, ora visionabile in un apposito player… praticamente nulla di più semplice!
A questo punto potremo quindi goderci in tutta tranquillità il film scelto e, tra l’altro, senza dover scaricare alcunchè sul proprio PC, il che risulta un ottimo punto a favore per tutti coloro che sono meno pratici o che comunque sia non hanno intenzione di metter mano a software ed applicativi vari.
#1Francesco
La pagina di download del file video (http://www.ezywatch.com/moviedownload.php) contiene un virus: http://img535.imageshack.us/img535/1193/ezywatch….
#2giovanni
a me il player resta inchiodato sul caricamento uso la beta di firefox versione 8