Lo scorso Ottobre, Flickr, come probabilmente molti dei suoi più accaniti utilizzatori avranno avuto modo di constatare personalmente, ha introdotto la possibilità di poter effettuare l’accesso al servizio sfruttando il proprio account Google, andando dunque ad avvantaggiarne notevolmente l’utilizzo poiché, allo stato attuale delle cose, per poter essere impiegato, a differenza di quanto invece accadeva in precedenza, non è necessario disporre di un account Yahoo!.
Tuttavia, soltanto da poche ore, le possibilità di utilizzare Flickr in modo ancor più immediato sono state ampliate anche a tutti coloro che sono in possesso di un account Facebook, rendendo dunque l’accesso e l’utilizzo del ben noto servizio di condivisione foto ancor più semplice ed alla portata di tutti.
Ma le novità non finiscono qui!
Flickr, infatti, ha inoltre implementato un’altra interessantissima funzionalità che prevede un ben più pratico processo di condivisione delle proprie foto dal noto servizio targato Yahoo! al social network per eccellenza.
Questo sta dunque a significare che se il proprio account Yahoo! e quello Facebook sono collegati le foto caricate sul primo saranno condivise automaticamente anche sul secondo, ovviamente solo ed esclusivamente nel caso in cui si tratti di immagine pubbliche (naturalmente il tutto è configurabile, a seconda delle diverse esigenze, accedendo ai settaggi di Flickr).
Si tratta insomma di interessantissime novità che, di certo, non soltanto sapranno fare la gioia dei più accaniti utilizzatori di Yahoo! ma anche di tutti coloro che, per un motivo o per un altro, iniziano a considerare l’idea di sfruttare Flickr.
Per avere ulteriori informazioni circa le nuove features è possibile dare uno sguardo alle apposite FAQ fornite direttamente da Yahoo! visualizzabili cliccando qui.
Via | Flickr Blog
#1tinyurl.com
I like what you guys are usually up too. This sort of clever work and coverage!
Keep up the fantastic works guys I’ve included you guys to blogroll.
#2for coconut oil
You actually make it seem so easy with your presentation but I
find this matter to be actually something which I think I would never understand.
It seems too complicated and very broad for me. I’m looking forward for your
next post, I’ll try to get the hang of it!
#3plenty of fish dating site
Keep on writing, great job!
#4Google
That could be the end of this report. Here you will discover some sites that we think you will value, just click the links.
#5Google
The time to study or visit the subject material or web pages we’ve linked to beneath.