Molte sono le indiscrezioni che girano intorno al mondo Apple in queste ultime settimane. Dopo l’abbandono (momentaneo) di Steve Jobs dalla guida di Apple per motivi di salute, sono stati tanti i rumors che si sono susseguiti in rete. Gli ultimi riguardavano un nuovo iPad 2 già in costruzione da inizio mese e che Apple si appresterebbe a lanciare sul mercato entro l’estate.
Nella serata di ieri, è un uscito, un nuovo rumors riguardante una versione “particolare” se così la vogliamo definire, del telefono cellullare di punta di casa Apple, l’iPhone. Il dispositivo mobile che ha imposto subito al secondo posto delle case produttrici di telefoni la stessa Apple a livello mondiale, si appresta a uscire sul mercato in una versione ridotta, il mini iPhone sembra ormai realtà. Di questo iPhone in realtà è già se ne era parlato nel lontano 2008, ora però, sembra sempre più realtà.
Il primo a parlare di questo nuovo iPhone è stato Bloomberg, nella serata di ieri sono arrivate altre conferme di questo nuovo prodotto. Apple, si starebbe apprestando a creare il nuovo telefonino per cercare di catturare quell’utenza di mercato che non vuole “legarsi” con un servizio di telefonia e che vuole spendere poco ma avere un prodotto di alto livello. Il nuovo iPhone, sarà venuto senza contratto telefonico e avrà un costo nettamente inferiore all’attuale versione.
Si prospetta una nuova lotta sotto il punto di vista dei dispositivi mobili da parte di Apple che, stando a quanto afferma Bloomberg, aveva previsto il rilascio di questo nuovo dispositivo entro la metà dell’anno. Purtroppo, non sarà così. Sempre secondo Bloomberg, Apple sta ritardando la produzione di questo nuovo telefono e quindi il rilascio di questo nuovo prodotto ritarderà, forse lo vedremo all’inizio del prossimo anno?
Non c’è nessuna conferma ancora da parte di Apple riguardo questo rumors, ma sicuramente in questo momento fa parecchio discutere. Sicuramente, ne sentiremo parlare a lungo nei prossimi mesi.
#1televisori 3d italia
mi sembra che si stiano perdendo sempre di più i vantaggi di un prodotto apple, quando ho preso il primo iphone americano mi sono trovato con un prodotto fantastico leader indiscusso per 2 anni, adesso stiamo andando verso un iphone ogni 6 mesi, a momenti raggiungono gli aggiornamenti dei nokia, con tutti gli svantaggi che questo porta.
#2Rainbow
6 mesi? Da 4 anni a qst parte guarda che iPhone continua ad uscire ogni 340 giorni..
#3Rainbow
Si..in effetti lo sta preparando da 5 anni, stando ai rumors..
#4TheSilver
Un MINI iPhone? Visto il trend pensavo invece annunciassero L' iFloor… 😛
#5LoGnomo
Non vedo più la Apple di una volta. Ho chiuso….