Acer ha lanciato in Italia il suo nuovo Media Center: Acer Revo 100, un Home Theatre PC in grado di mettere in collegamento tutti i dispositivi digitali della casa ed Internet, grazie alla funzionalità Acer clear.fi.
Il design di Revo 100 è accattivante, e consente di mantenere il computer anche in posizione verticale, con un ingombro minimo ed uno stile che si abbina benissimo a qualunque salotto moderno.
Grazie ad Acer Revo 100 è possibile guardare foto e video sulla televisione da qualunque altro dispositivo domestico connesso alla rete Wireless, stando comodamente seduti sul divano ed utilizzando la tastiera come tastiera per scrivere mail oppure come touchpad per muovere il mouse sullo schermo della televisione, anche per aprire programmi e finestre.
Oltre al design moderno e di stile, Acer Revo 100 ha anche un’ottima dotazione Hardware.
Nello spazio ridotto del computer (300x160x25mm) troviamo infatti un lettore Blu-Ray, un sintonizzatore digitale terrestre, 500Gb di Hard Disk, un processore Dual-Core e 2Gb di RAM, proprio tutto quello che serve per godere di qualunque contenuto multimediale.
In particolare, la presenza di Lettore Blu-Ray e sintonizzatore digitale terrestre, permette di utilizzare Acer Revo 100 come unico dispositivo, collegato alla televisione, facendo in questo modo a meno di un Lettore Blu-Ray esterno, e permettendo anche la visione di canali del digitale terrestre, senza dover cambiare dispositivo di input nella televisione, che si limiterà a diventare l’estensione dell’Acer Revo 100, che si trasformerà quindi nel centro di intrattenimento della casa, per guardare la televisione ed accedere ad Internet comodamente seduti sul divano.
via | QVC