Per Geekissimo I-Memo si mette alla prova!

La settimana scorsa abbiamo presentato I-Memo ed abbiamo letto un bel po’ di commenti ed osservazioni su questo particolare prodotto; hanno scritto gli entusiasti, gli utilizzatori convinti, gli scettici, anche un deluso e chi lo avrebbe apprezzato se fosse costato di meno… tutti ne hanno parlato, ma in pochi dopo averlo veramente utilizzato.

TTS, in collaborazione con Geekissimo, ha messo a disposizione un super sconto di 50 euro! Tutti i lettori che commenteranno questo articolo avranno la possibilità di ricevere un buono sconto con il quale potranno acquistare I-Memo a solo € 99 (al posto di 150).

Una volta che avrete commentato l’articolo riceverete via email il codice sconto da utilizzare, ma attenzione dovete essere rapidi perchè il codice di sconto resterà attivo “solo” per i primi 10 ordini: ma, in fondo, più che uno sconto è un vero regalo a chi ha mostrato interesse per il prodotto.

Poi fateci sapere cosa ne pensate!

24 commenti su “Per Geekissimo I-Memo si mette alla prova!”

    • Ciao Davide,
      intervengo giusto per chiarire questo concetto che è emerso anche sull'altro post già pubblicato da Geekissimo: un gestore di password su una chiavetta ha bisogno del pc per essere consultato, I-Memo no: ha un suo sistema operativo, un display un trackball per navigare tra le sue schede; la chiavetta col gestore di password come è protetta? con un'altra password? I-Memo si apre solo se riconosce la tua impronta digitale…

      Rispondi
    • a @mooner73 e a tutti gli interessati:

      quando si va nella sezione "acquista" del sito di I-Memo c'è un campo dove si può inserire un "codice sponsor". Proseguendo con l'acquisto, prima di pagare, appare un riepilogo dove si può vedere se il codice è stato accettato dal sistema e quindi se è stato applicato lo sconto…

      Rispondi
  1. sconto non più valido.. peccato lo vendano a 150, li varrà, ma è veramente troppo per una diffusione migliore del prodotto. Se costasse meno avrebbe un target sicuramente più ampio, in questo momento lo possono prendere in pochi

    Rispondi

Lascia un commento