Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

 
Davide Leoni
24 Luglio 2011
1 commento

Novita' giochi iPhone e iPad

Anche questa settimana ci sono tantissime novita’ per tutti gli appassionati di videogiochi in possesso di iPhone e iPad. Durante gli ultimi sette giorni sono usciti alcuni titoli molto interessanti da giocare sotto l’ombrellone, inoltre sono arrivate news importanti per quanto riguarda i titoli più caldi del prossimo autunno.

Come al solito, non vi rubo altro tempo e vi lascio alla lettura, ne approfitto solo per ricordarvi che potete seguire il nostro “cuginetto” TapPlayer anche su FacebookTwitter e Feed RSS.

Rilasciato su App Store Reckless Getaway, divertente gioco di corse arcade perfetto da giocare in spiaggia, con una grafica colorata ed un gameplay semplice ed accattivante. Un download altamente consigliato.

Gameloft ha rilasciato un nuovo trailer di Silent Ops, interessante action game in arrivo entro la fine dell’anno. Splinter Cell incontra Metal Gear Solid, il divertimento è assicurato.

Chid Of Eden, l’esperienza mistica di Mizuguchi, potrebbe arrivare presto su App Store e credetemi quando vi dico che non vedo l’ora.

Cercate un gioco simpatico e poco impegnativo per divertirvi al mare? Detto fatto, vi consiglio IQ Cartoni un quiz con migliaia di domande sui cartoni animati della nostra infanzia, da Lupin all’Uomo Tigre, passando per Sampei, Dever, Batman e tanti altri ancora.

Square-Enix ha pubblicato alcune nuove immagini di Chaos Rings 2, interessante GDR in arrivo alla fine dell’anno su iPhone e iPad.

Frontier ha annunciato che LostWinds, il bellissimo platform uscito su Wii nel 2008, arriverà anche su iPhone e iPad. Nessuna data di uscita, per ora, con ogni probabilita’ il gioco sarà disponibile nel 2012.

RocketBird si rinnova, RocketBird World Tour offre nuovi livelli e potenziamenti inediti, il gioco è disponibile anche in versione gratuita.

Telltale ha pubblicato su App Store il quinto episodio di Ritorno al Futuro per iPad, un must have assoluto per tutti coloro che adorano questa serie.

Chiudiamo con una notizia su SSX, il gioco di snowboard sviluppato da Criterion potrebbe uscire anche su iPhone e iPad. EA non ha ancora confermato la cosa.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Complice la GDC di San Francisco, questa settimana è stata ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. I principali publisher hanno presentato molti nuovi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Riprendono le uscite su App Store, dopo la lunga pausa natalizia che ha portato all’assenza di nuovi titoli per un periodo piuttosto prolungato. Questa settimana è stata ricca di novità […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Appassionati di giochi per iPhone e iPad, siamo arrivati, come di consueto alla rubrica dedicata alle novità sui giochi per iOS, realizzata in collaborazione con il nostro blog cugino TapPlayer. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

La settimana che sta per concludersi è stata davvero ricca di novità per quanto riguarda il mondo dei giochi per iPhone e iPad. Oltre al rilascio di iOS 5, con […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Altra settimana ricca di uscite per quanto riguarda i giochi iPhone e iPad. L’App Store è stato invaso da giochi di altissima qualità, come Street Fighter 4 Volt o Puzzle […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Fred

    mi piace questa rubbrica, ma la trovo poco ben organizzata, magari qualche screenshot, video, descrizioni piu dettagliate… sempre i complimenti per il blog, siete eccellenti!!

    27 Lug 2011, 3:39 pm Rispondi|Quota