Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

 
Davide Leoni
15 Gennaio 2012
0 commenti

Shadowgun DeadzoneRiprendono le uscite su App Store, dopo la lunga pausa natalizia che ha portato all’assenza di nuovi titoli per un periodo piuttosto prolungato. Questa settimana è stata ricca di novità anche sui titoli che vedremo nelle prossime settimane su iPhone e iPad.

Prima di lasciarvi al consueto appuntamento della domenica vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Twitter, Facebook e con i vecchi ma sempre validi Feed RSS.

5th Cell, il team responsabile di Scribblenauts, ha pubblicato su App Store Run Roo Run, divertente platform 2D con una grafica molto colorata ed un gameplay semplice e accattivante.

Madfinger Games ha annunciato al CES di Las Vegas Shadowgun Deadzone, spin-off multiplayer di Shadowgun. Al momento il titolo è confermato solo per Android, la versione iOS è comunque più che sicura.

Per promuovere Hitman Absolution (in uscita nel corso dell’anno su PC e console HD) Square-Enix starebbe pensando di convertire il primo Hitman (uscito nel 2000) su iPhone e iPad.

Al CES di Las Vegas ION ha presentato tre nuove versioni di iCade, iCade Jr, iCade Mobile e iCade Core, questi tre nuovi modelli del cabinet arcade saranno disponibili nel corso della primavera.

Dopo il grande successo ottenuto da Metal Gear Solid Touch, sembra che Hideo Kojima abbia messo in produzione un sequel del gioco per iOS.

2D Boy ha annunciato di aver venduto un milione di copie di World Of Goo su App Store. La maggior parte dei guadagni provengono dalla versione iPad, la più scaricata in assoluto.

Gameloft ha pubblicato Urban Crime, action game stile GTA distribuito con formula freemium. Il download è gratuito, volendo però possiamo acquistare armi e potenziamenti tramite In-App Purchase.

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Anche questa settimana sta per terminare e per noi appassionati di giochi per iOS è stata decisamente una settimana positiva, in attesa delle novità che arriveranno dall’E3 di Los Angeles, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 1 – 8 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 1 – 8 gennaio 2012

Le vacanze stanno giungendo al termine, domani si torna a scuola (o al lavoro) e finalmente il flusso delle uscite su App Store riprende con regolarità, dopo la meritata pausa […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

Grandi novita’ per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. L’estate volge al termine di produttori tornano a lavorare ap ieno regime sui giochi per la prossima stagione. In […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 11 – 17 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 11 – 17 luglio 2011

Quella che sta per concludersi è stata una settimana ricchissima di novita’ per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Gameloft ha rilasciato lo strepitoso 9mm, action game 3D […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 20-26 giugno 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 20-26 giugno 2011

La settimana che sta per concludersi è stata ricchissima di novità per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Complice anche l’effettivo arrivo dell’estate, i publisher hanno rilasciato una […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento