Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

 
Davide Leoni
14 Agosto 2011
1 commento

Novita' giochi iPhone e iPad

Dopo due settimane di assenza torna la rubrica dedicata alle novità sui giochi per iPhone e iPad. Molti di voi saranno sotto l’ombrellone oppure in piscina a fare un bel bagno, nei momenti di pausa però potete rilassarvi con il vostro iDevice. Le novità della settimana non sono molte, il periodo a dir la verità non è certo dei più floridi a livello di uscite, i titoli nuovi si contano sulle dita di una mano ed anche gli annunci arrivano con il contagocce.

In ogni caso, dopo il salto trovate le nostre consuete “pillole” con il meglio della settimana appena trascorsa, vi ricordo inoltre che potete seguire il nostro blog “cugino” TapPlayer anche su Facebook e Twitter, oppure tramite Feed RSS.

Uno dei migliori giochi della settimana è senza dubbio Emberwind, un divertente platform game a base di orchi e gremlins. Un titolo davvero carino ed estremamente curato, che ricorda i grandi platform dell’epoca 16 bit.

La battaglia navale cambia faccia con Battle Planes, il classico gioco da tavolo diventa ancora più divertente grazie a questa nuova applicazione per iPhone e iPad.

Vi siete divertiti con Cut The Rope e Cut The Rope Holiday Gift? Bene, perchè adesso è uscito Cut The Rope Experiments, il gameplay è lo stesso di sempre, con centinaia di nuovi livelli da superare. Veramente un piccolo gioiellino, assolutamente da comprare.

Il divertentissimo Get Outta My Galaxy arriva finalmente su iPad con una versione HD ottimizzata per il tablet della mela. La grafica è ancora più stilosa, mentre il gameplay non ha subito modifiche.

Anche il simpatico Silverfish MAX è da poco stato rilasciato in versione HD per iPad. Si tratta di un titolo molto divertente, caldamente consigliato per queste giornate estive.

World Siege Orc è un RPG stile World Of Warcraft che sfrutta la realtà aumentata per mostrare le battaglie e gli scontri con orchi e stregoni.

Chiudiamo con Fractal Combat, forse il gioco rivelazione dell’estate, un titolo arcade decisamente frenetico, si tratta, inutile dirlo, di un acquisto decisamente consigliato.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 11 – 17 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 11 – 17 giugno 2012

Anche questa settimana è stata decisamente ricca di novità per i possessori di iPhone ed iPad, l’E3 di Los Angeles ha portato una ventata di aria fresca, i produttori hanno […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 aprile 2012

Anche questa settimana le novità sui giochi per iOS non sono mancate, ormai sviluppatori e publisher rilasciano novità a cadenza giornaliera e non mancano annunci importanti sui giochi che vedremo […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 gennaio 2012

Tra una partita ad Angry Birds ed un furto d’auto a Grand Theft Auto 3 anche questa settimana è letteralmente volata. Poche le uscite di rilievo su iOS, tante, tantissime […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 19 – 25 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 19 – 25 settembre 2011

Un altra settimana sta per concludersi, una settimana non particolarmente esaltante sul fronte dei giochi per iOS, a dire il vero. Non sono molte le novità presentate dai produttori ed […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 15 – 21 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 15 – 21 agosto 2011

Anche durante questa calda settimana di agosto le novità sui giochi per iPhone e iPad non sono mancate. Come ogni domenica vi forniamo le consuete “pillole” settimanali, in collaborazione con […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Ghio

    posso chieder il titolo del gioco in testa pagina col pinguino? grazie!

    17 Ago 2011, 2:33 pm Rispondi|Quota