La settimana che sta per concludersi ha visto l’uscita di moltissimi titoli su App Store, alcuni dei quali molto attesi come Machinarium o To-Fo 2, sequel del bellissimo rompicapo che ha spopolato nei mesi scorsi.
Prima di lasciarvi alle consuete pillole della settimana vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite il nostro Feed RSS.
Chillingo ha pubblicato su App Store Race Illegal High Speed 3D, un nuovo entusiasmante gioco di corse arcade per iPhone e iPad. Lo stile è molto vicino a quello di Need For Speed e Burnout, la grafica è più che discreta, inoltre il gioco costa solo 79 centesimi.
Gli autori di Backbreaker hanno pubblicato il loro primo gioco con licenza ufficiale della National Football League, NFL Rivals. Il gioco è essenzialmente una versione aggiornata di Backbreaker con tutte le squadre ed i giocatori della lega americana.
Konami sta pensando di rilasciare una versione iOS di Silent Hill Downpour, nuovo gioco della serie horror in arrivo a novembre su console HD. Il porting per iPhone e iPad non è stato ancora confermato, tuttavia ci sono buone possibilità che il titolo venga annunciato nel corso del Tokyo Game Show, in programma la prossima settimana.
Il cult Machinarium è ora disponibile su App Store, la bellissima avventura grafica steampunk di Amanita Design sbarca su iOS con una conversione perfetta. Talmente perfetta che il gioco funziona solamente su iPad 2.
Vi ricordate di Another World, il classico del 1991? In occasione del ventennale, il gioco tornerà su iPhone e iPad con una versione aggiornata in HD. Another World uscirà il 22 settembre, tra poco più di dieci giorni potremo finalmente mettere le mani su questo titolo.
Aperte le votazioni per i Golden Joystick Awards 2011, la sezione mobile include titoli come Infinity Blade, Dead Space, Feed Me Oil e molti altri capolavori per iPhone e iPad.
#1fraz
a quando i giochi veri???
#2redog666
a quando recensirete giochi che non siano apple? o ci perdete in sponsorizzazioni?