Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 20-26 giugno 2011

 
Davide Leoni
26 Giugno 2011
1 commento

Giochi iPhone e iPad

La settimana che sta per concludersi è stata ricchissima di novità per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Complice anche l’effettivo arrivo dell’estate, i publisher hanno rilasciato una marea di giochi per i dispositivi portatili della mela.

Come di consueto, in collaborazione con TapPlayer, vi proponiamo le pillole della settimana, le novità degli ultimi sette giorni concentrate in 300 parole. Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Twitter e Facebook, senza dimenticare il feed RSS.

Chillingo ha pubblicato D.A.R.K. avventura horror che ricorda molto da vicino Dead Space di Electronic Arts. Non è un gioco propriamente adatto alla stagione estiva, di certo è un capolavoro e vi consigliamo di provarlo.

Il 4 luglio arriverà un nuovo aggiornamento per Angry Birds Seasons, denominato Summer Pignic. Rovio ha rilasciato un trailer del gioco, come sempre l’update sarà disponibile gratis per i possessori di AB Seasons, per gli altri sarà in vendita a 79 centesimi.

Per festeggiare l’arrivo dell’estate, Gameloft ha lanciato un contest che vi permetterà di vincere un iPad 2 64GB con incisione sul retro, Smart Cover e ben 40 giochi HD del catalogo della casa francese.

Il mitico Fruit Ninja si aggiorna ed include nuovi frutti e nuove modalità di gioco. Fruit Ninja è un passatempo semplicemente perfetto per i mesi estivi e questo nuovo aggiornamento è davvero imperdibile.

Inizialmente annunciato come esclusiva per Xperia PLAY, BackStab di Gameloft è arrivato anche su App Store, in vendita a 5.49 euro. Un mix tra Assassin’s Creed e Fable, in altre parole, un gioco incredibilmente divertente.

Circus City è il nuovo gioco di Glu Mobile, con un gameplay simile a quello di FarmVille e CityVille, al posto di città e fattorie dovremo costruire e gestire un circo.

Tutti gli episodi di Tales Of Monkey Island sono ora disponibili su App Store, se avete un iPad e amate le avventure grafiche, questo è un acquisto obbligatorio.

Chiudiamo infine con SEGA & Sonic All-Stars Racing, questo divertente clone di Mario Kart ha debuttato il 23 giugno ed è in vendita ancora per poco al prezzo promozionale di 1,59 euro.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Complice la GDC di San Francisco, questa settimana è stata ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. I principali publisher hanno presentato molti nuovi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Riprendono le uscite su App Store, dopo la lunga pausa natalizia che ha portato all’assenza di nuovi titoli per un periodo piuttosto prolungato. Questa settimana è stata ricca di novità […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

Continua il nostro appuntamento settimanale con le novità sui giochi per iPhone e iPad, in collaborazione con TapPlayer.com, l’unico blog professionale italiano interamente dedicato ai giochi per iOS. Come di […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 giugno 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 giugno 2011

Altra settimana ricca di avvenimenti per quanto riguarda i giochi iOS, complice anche l’E3 di Los Angeles, dove i maggiori publisher (come EA e Gameloft) hanno presentato le novità della […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento