Un altra settimana sta per concludersi, una settimana non particolarmente esaltante sul fronte dei giochi per iOS, a dire il vero. Non sono molte le novità presentate dai produttori ed anche su App Store hanno fatto la loro comparsa pochi titoli.
Solo una piccola pausa in attesa della prossima settimana, quando vedremo pezzi da novanta come Shadowgun, interessante sparatutto in terza persona stile Gears Of War realizzato dagli autori di Samurai e Samurai 2 Vengeance.
Square-Enix e Taito hanno annunciato Invadercade, stick arcade per iPad che fa il verso (anche nel nome) all’iCade. Pensato appositamente per Space Invaders HD e Space Invaders Infinity Gene, questo cabinet sarà in vendita prima della fine dell’anno ad un prezzo di circa 130 euro.
Avete sempre invidiato Nintendogs ai possessori di Nintendo DS? Niente paura perchè da oggi anche voi possessori di un iDevice avete il vostro cucciolo da accudire. In My Horse dovrete coccolare e curare un cavallo, un compito non facile ma estremamente gratificante.
Ve lo ricordate il mitico Final Fight? Oggi il gioco è disponibile su App Store, per saperne di più vi consiglio di leggere la recensione del picchiaduro Capcom su TapPlayer.
Street Fighter 4 HD arriverà in esclusiva temporale su uno smartphone Android targato LG, ancora privo di un nome ufficiale. Questa decisione, frutto di un accordo siglato tra le due compagnie, ha fatto arrabbiare non poco i possessori di Phone e iPad.
Gli autori di Frisbee Forever hanno rilasciato il primo trailer del loro nuovo gioco, Bullet Time, uno sparatutto ambientato nel vecchio West che sembra fare il verso a Red Dead Redemption.
Una collection dei primi sei episodi di Mega Man potrebbe presto arrivare su App Store. Questi sono i rumors degli ultimi giorni, noi ovviamente speriamo di poter vedere presto una raccolta dedicata al robottino blu.
Chiudiamo infine con un vero capolavoro, disponibile da pochi giorni su iPhone e iPad. Parliamo di Another World, adesso giocabile in versione HD su iPhone e iPad.