Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 14 – 20 novembre 2011

 
Davide Leoni
20 Novembre 2011
1 commento

Novità giochi iPhone e iPad

Sono veramente tanti i giochi per iPhone e iPad usciti durante questa settimana, merita una menzione d’onore il mitico Minecraft, da mesi disponibile su Xperia PLAY e ora finalmente giocabile anche dai possessori di iDevice.

Vi lascio alla consueta lettura delle pillole della settimana, prima di chiudere però vi ricordo che potete seguirci anche su Facebook, Twitter e tramite feed RSS. Non siate timidi e non esitate a cliccare mi piace sulla pagina di TapPlayer, facciamo vedere che il movimento dei giocatori iOS è più attivo che mai.

Halfbrick (software house famosa per Fruit Ninja e Jetpack Joyride) ha pubblicato Age Of Zombies Anniversary, versione speciale di Age Of Zombies pensata appositamente per festeggiare il primo anno di vita del gioco.

Activision ha annunciato di aver rimandato il lancio dell’applicazione Call of Duty Elite per iPhone e iPad. Lo sviluppo ha incontrato dei problemi e l’app uscirà probabilmente nei primi mesi del 2012.

Dopo le immagini rubate che hanno fatto il giro del mondo (TapPlayer è stato il primo sito a pubblicarle in Italia) Gameloft ha annunciato ufficialmente Dungeon Hunter 3 ed ha diffuso i primi screenshot ufficiali del gioco. DH 3 dovrebbe uscire su iPhone, iPad e Android prima della fine dell’anno.

Telltale ha rilasciato su App Store il primo episodio di Jurassic Park, nuova avventura grafica ad episodi basata sulla serie di Steven Spielberg. Al momento il gioco è disponibile solo in versione per iPad 2, non sono state annunciate versioni per iPhone.

Il gioco indipendente più venduto dell’anno è finalmente disponibile su App Store, dopo essere sbarcato in esclusiva su Sony Ericsson Xperia PLAY in estate. La versione iOS di Minecraft è semplicemente perfetta, un gioco da avere a qualsiasi costo, nonostante il prezzo non proprio bassissimo.

Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer di Infinity Blade 2, una breve clip che racconta la storia del gioco e ci invita ad acquistare Infinity Blade 2, in uscita il primo dicembre.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 luglio 2012

Questa caldissima settimana di luglio ha offerte perle notevoli agli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Potete scoprire tutte le novità nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Appassionati di giochi per iPhone e iPad, siamo arrivati, come di consueto alla rubrica dedicata alle novità sui giochi per iOS, realizzata in collaborazione con il nostro blog cugino TapPlayer. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

La settimana che sta per concludersi è stata davvero ricca di novità per quanto riguarda il mondo dei giochi per iPhone e iPad. Oltre al rilascio di iOS 5, con […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 26 settembre – 2 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 26 settembre – 2 ottobre 2011

Altra settimana ricchissima di novità quella che sta per concludersi, su App Store sono usciti tantissimi giochi di alta qualità oltre a due capolavori indiscussi attesi da molto tempo, parlo […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1adriana zotti

    Gudagna punti gratis e cabia con Iphone 4s,Samsung Galaxy S II,Nokia E5 e tanti altri.. solo su superpunti.info/

    26 Nov 2011, 1:47 pm Rispondi|Quota