Se siete soliti utilizzare Megaupload come risorsa alla quale attingere al fine di poter effettuare il download di tutti i vari ed eventuali contenuti video d’interesse allora, quest’oggi, sarete sicuramente più che felici di fare la conoscenza di MU Player, un valido strumento che contribuirà notevolmente a semplificare e velocizzare l’esecuzione della procedura in questione.
MU Player, infatti, è un’applicazione completamente gratuita, di natura open source ed utilizzabile senza alcun problema sui sistemi operativi Windows (XP, Vista e 7) che, sostanzialmente, consente di visualizzare i filmati presenti su Megaupload senza però doverne effettuare il download sulla postazione multimediale in uso offrendo inoltre l’opportunità di recuperare eventuali sottotitoli, informazioni correlate e locandine.
Il funzionamento di MU Player, però, non risulta a sé stante ma per poter guardare i filmati presenti su Megaupload sarà necessario utilizzare un player esterno avendo l’opportunità di scegliere tra VLC media player o GOM Player.
Ma cosa bisogna fare per poter visualizzare i filmati d’interesse presenti su Megaupload? Semplice: sarà sufficiente avviare MU Player, specificare il lettore multimediale che si desidera impiegare e, dalla finestra che andrà ad aprirsi, immettere, nell’apposita casella di ricerca, il nome del filmato che si è intenzionati a guardare e selezionare poi la sorgente desiderata.
A questo punto si dovrà attendere il buffering necessario allo scaricamento del file e la riproduzione del video verrà quindi avviata direttamente nel player precedentemente scelto.
I filmati d’interesse, inoltre, potranno poi essere aggiunti alla sezione preferiti di MU Player in modo tale da potervi accedere ancor più rapidamente in un secondo momento.
Download | MU Player
#1Manuel Rossi
Questo è veramente un gran programma 😀