Come ben ricorderete, nella giornata di oggi era prevista l’estrazione dei vincitori del contest indetto da Geekissimo con Dell per i due super netbook XPS 14z. Poche ore fa negli uffici di IsayBlog si è svolta l’estrazione finale. I due super netbook in palio, hanno queste caratteristiche tecniche:
- Dell Laptop XPS 14z
- Processore Interl Core i7
- Windows 7 Home Premium
- SDRAM 6GB
- Hard Disk 500GB
- Display HD da 14pollici
- Scheda Video Nvidia GeForce GT 520M 1GB
- Spessore 23 mm
- Durata batteria fino a 6 ore e 42 minuti.
Il vincitore del contest è Giacomo Verde il quale si è iscritto grazie ad Alessandro Gargiulo, che si porta a casa il secondo notebook messo in palio da Dell. I due vincitori verranno contattati nei prossimi giorni direttamente da noi, tramite gli indirizzi email utilizzati per la registrazione al contest.
#1R3DS
Il 4530 si era già preso bene! 🙂
#2Anonimo
ma noooo che sfiga
#3luca abete
ma tipo su https://www.geekissimo.com/2011/12/21/geekissimo-e-dell-vi-regalano-2-super-notebook-per-natale/
non ci sono ne’ l’uno ne’ l’altro.. quindi..mah
#4TheQ.
Interessante, ma mi avete scartato dopo avermi comunicato la vittoria?
#5TheQ.
inizio a non capire cos’è successo ieri…
#6TheQ.
ps: sapete gli indizzi email se volte contattarmi o rispondere alle mail che vi avevo inviato già ieri sera (basta guardare questo messaggio o le mail di ieri sera).
#7Christian
@TheQ.
le email di ieri sera non sono state inviate dallo staff ma da qualcuno che si è spacciato per loro utilizzando qualche servizio per inviare false email.
#8Shor
@luca abete: il commento non era obbligatorio, per partecipare dovevi partecipare attraverso facebook, il commento serviva per individuare più facilmente chi partecipava, ma poi avendo email e id di Facebook non serviva più.