Come sicuramente avranno avuto modo di notare, già da qualche tempo a questa parte, buona parte di voi lettori di Geekissimo, il visualizzatore di foto ed immagini di Facebook è stato soggetto ad ulteriori modifiche in modo tale da poter offrire una migliore e ben più pratica visualizzazione di quelli che sono i contenuti d’interesse.
Le foto e le immagini presenti su Facebook, infatti, risultano ora visualizzabili così come se fosse stata avviata una sorta di presentazione.
Tuttavia, come spesso accade conseguenzialmente all’introduzione di una novità, se per alcuni l’applicazione di tali modifiche è risultata cosa ben gradita per altri, invece, non è stato così.
Purtroppo, agire dalle impostazioni di Facebook, manifestare il proprio dissenso a riguardo pubblicando appositi post e quant’altro servirà a ben poco ma l’utilizzo di una risorsa qual FB PhotoTheater Killer, invece, potrebbe rivelarsi molto ma molto utile… ma di che cosa si tratta? Scopriamolo subito!
FB PhotoTheater Killer altro non è che un add-on specifico per Mozilla Firefox che, una volta in uso, agirà andando ad impedire l’apertura delle foto e delle immagini presenti su Facebook sfruttando la nuova modalità e permettendo quindi di visualizzare il tutto così come in precedenza e così come illustrato anche nello screenshot d’esempio presente all’inizio di questo post.
Da notare che l’add-on entrerà in azione automaticamente una volta installato e per potersene servire non sarà necessario effettuare alcun processo di configurazione.
FB PhotoTheater Killer, infatti, a differenza della maggior parte degli add-on, non mette a disposizione dell’utente alcun pannello di settaggio.
Download | FB PhotoTheater Killer