Il nuovo iPad, il primo appartenente all’era post-Jobs, è stato presentato ufficialmente soltanto da pochissimi giorni e, stando a quelle che sono le ultime informazioni attualmente disponibili, sembrerebbe proprio che sia partito con la marcia giusta, quella di un futuro che, a quanto pare, si prospetta decisamente glorioso.
Apple, infatti, avrebbe registrato un tasso di prenotazioni decisamente elevato e di gran lunga superiore rispetto ai numeri facenti riferimento alla precedente ed apprezzata versione del tablet.
Stando infatti a quanto reso noto da USA Today i device riservati alle prenotazioni negli Stati Uniti sarebbero già tutte esauriti, un dato qusto che implica l’inevitabile necessità di attingere ad un bacino di unità che, allo stato attuale delle cose, non è disponibile alla distribuzione poiché ancora in fase di assemblaggio.
Si tratta di una situazione che potrebbe comportare qualche problema su quelli che sono i tempi di distribuzione del nuovo iPad.
Infatti, così come reso noto dagli stessi rappresentati Apple, gli utenti posso continuare senza problemi ad effettuare i propri ordini online ma, al momento, al fine di ricevere aggiornamenti sulle date di consegna stimate.
Questo, in altri termini, sta quindi a significare che chi, negli Stati Uniti, prenota adesso un nuovo iPad vedrà slittare la data di consegna dal 16 al 19 marzo e non è neppure da escludere il fatto che le tempistiche possano subire delle modifiche anche nel resto del mondo raggiungendo ben 3 settimane di attesa.
A cupertino, frattanto, tenendo conto di tali dati, il team della ben nota azienda sta già iniziando a festeggiare il suo ennesimo successo.
#1Maurizio
La madre dei fessi è sempre incinta.
#2Beppe85
Stupore zero, tristezza infinita…
#3TheQ.
saranno i politici italiani di camere, regioni e comuni che hanno pensato al prossimo regalo che si faranno con i soldi pubblici (cosa già avvenuta con ipad e ipad2 tra l’altro)
#4–__–
ma ci credete ancora? ogni volta è sempre esaurimento scorte
sarà dall’uscita dell’ipod che se ne vengono co sta ca**ata
poi in giro so sempre 3 o 4…
è solo il banale gioco psicologico del
“convinciamoli che tutti lo vogliono così tutti lo comprano”
eppure è risaputo, visto che pure geekissimo ha fatto la domanda su facebook
che solo meno di un decimo ha detto che lo avrebbe acquistato,
perciò esaurimento di che? quelli che stanno in vetrina?!
#5Roberto
L’unico uso che mi viene in mente per un tablet e’ come sottopentola