Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

 
Davide Leoni
6 Maggio 2012
0 commenti

Lost Winds 2

Anche questa settimana le novità per iOS sono davvero tante, in particolare mi preme segnalarvi la corposa anteprima di N.O.V.A. 3 pubblicata su TapPlayer. Ho avuto modo di provare il gioco con qualche settimana di anticipo rispetto alla release ufficiale e vi posso assicurare che a maggio ne vedremo delle belle.

Trovate le altre news subito dopo il salto, come da tradizione vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche sui canali social, in particolare su Facebook e Twitter, oppure tramite i sempre comodi Feed RSS.

Cyan ha pubblicato un nuovo video di RealMyst, versione “3D” del classico punta e clicca uscito nel 1993. Questa versione si contraddistingue per gli sfondi 3D animati al posto delle immagini statiche prerenderizzate. RealMyst uscirà su App Store durante la primavera.

Annunciato ufficialmente Legend Of Grimrock per iOS, uno dei migliori indie game del momento arriverà su iPhone e iPad nel corso del 2012, probabilmente in estate.

Apple ha aperto una nuova sezione su App Store, denominata Giochi per esperti. Questa categoria include giochi come Legend Of Evil, Infinity Blade 2, GTA 3, Max Payne ed altri titoli “hardcore” pensati per i giocatori più esigenti.

Telltale Games ha fatto sapere che la versione iPad di The Walking Dead uscirà a luglio, al contrario delle edizioni per PC e console, già disponibili da qualche giorno. I motivi di questo ritardo purtroppo non sono stati svelati.

Disponibile dal 22 marzo, Angry Birds Space ha raggiunto quota 50 milioni di download in appena 35 giorni dal lancio. Una cifra spaziale (sì, il doppio senso è voluto), grazie al successo di Space la serie Angry Birds ha raggiunto un totale di 750 milioni di download.

Frontier ha annunciato il seguito di LostWinds per iPhone e iPad. Il team promette una grafica strabiliante ed un gameplay più vario, personalmente non vedo l’ora di provare questo nuovo platform 2D per iOS. Il gioco uscirà nel corso del 2012, aspettiamo fiduciosi.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 dicembre 2011 – 1 gennaio 2012

Questo periodo festivo non ha portato grandi novità per quanto riguarda i giochi per iPhone e iPad, gli ultimi titoli di rilievo sono usciti prima di Natale, mentre negli ultimi […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

Tantissime le novità per iOS arrivate nel corso di questa settimana, su App Store sono usciti tantissimi titoli (come Worms Crazy Golf o Fruit Ninja Il gatto con gli stivali) […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Altra settimana ricca di uscite per quanto riguarda i giochi iPhone e iPad. L’App Store è stato invaso da giochi di altissima qualità, come Street Fighter 4 Volt o Puzzle […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 giugno 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 giugno 2011

Altra settimana ricca di avvenimenti per quanto riguarda i giochi iOS, complice anche l’E3 di Los Angeles, dove i maggiori publisher (come EA e Gameloft) hanno presentato le novità della […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento