Qualche tempo fa, qui su Geekissimo, poco dopo la chiusura di Megavideo, avevamo proposto a tutti voi le 5 migliori alternative al ben noto ed apprezzato servizio di streaming parte integrante dell’impero Dotcom.
Quest’oggi, per la felicità di gran parte di voi lettori, torniamo a discutere dell’argomento streaming presentandovi un’altro, interessante e recente servizio sino ad ora non menzionato che va a proporsi come un’ulteriore ottima alternativa a Megavideo.
Trattasi di NowVideo, un servizio che, presentando un layout simile, nei colori, a quello di Megavideo, permette di visualizzare video in streaming in maniera gratuita e, cosa ancor più interessante, senza porre alcun tipo di limitazione (quindi scordate la fatica di dover trovare escamotage per aggirare i fatidici 72 minuti!).
Il database di NowVideo è abbastanza vasto risultando comprensivo di numerosi film, recenti e non, e di serie TV per tutti i gusti.
Così come per la maggior parte dei servizi appartenenti alla tipologia in questione NowVideo non integra un motore di ricerca interno per reperire i contenuti d’interesse per cui sarà necessario ricorrere all’impiego di Google, Bing et similia.
Una volta ottenuto il link relativo al video d’interesse per avviarne lo streaming sarà sufficiente chiudere la finestre della pubblicità annessa al player cliccando sul pulsante contrassegnato da una X e premere poi sul pulsante play.
La qualità dello streaming risulta abbastanza buona anche se di tanto in tanto l’audio sembra andare in differita con il video.
NowVideo è anche disponibile in versione Premium (a pagamento) mettendo a disposizione dei suoi utilizzatori alcune features extra come, ad esempio, la possibilità di eseguire l’upload e il download dei video, di visionare i filmati in streaming ad alta velocità etc.
Link | NowVideo
#1TheQ.
server ubicato in culonia?
^_^
#2TheQ.
@TheQ.: beh almeno lo spero…altrimenti fermeranno anche nowvideo prima o poi…
#3Hodraghar
non per essere sempre scontenti ma dopo massimo 5 minuti il video va a scatti e l’audio va normale, quindi c’è una certa differenza con salti di intere scene. da quello che ho saputo se paghi il premium funziona perfettamente, altrimenti no.
#4lopppa
non va una mazza. ma non è che mi aspettavo che funzionasse.
#5itwFabio
Comunque NowVideo carica veramente piano i video (non dipende dalla mia connessione) asd con tutte gli altri (putlocker ecc…) vanno bene.
#6Luca M
Beh…non so da voi, però a me, su linux non va proprio bene, il buffering è lento e una volta che arrivi intorno al ventesimo-trentesimo minuto video e audio perdono il sincrono…Putlocker è decisamente meglio
#7lucaz
Come dice il buon lopppa, Non va una mazza! è molto lontano dal vecchio megavideo… ho provato a guardare un video, ma fa una fatica assurda a mantenere lo streaming…. spesso si blocca e l’audio è sfasato…
#8Rats
non è vero che è un’ottima alternativa, spesso funziona male, a volte non funziona proprio e la qualità dei video fa abbastanza schifo…giusto solo che ha lo streaming illimitato ma per il resto è un servizio diversissimo da megavideo, ahimè.
#9mgmg
fa schifo!!! guardare un telefilm ormai diventa uno strazio…. ogni 2 minuti si blocca per circa 20 secondi e l’audio non va in concomitanza delle immagini!!
#10oscar
Nowvideo non si può vedere , va sempre in bufering
#11laura
ma quale ottima alternativa a megavideo, in realtà now video è il peggior servizio di streaming che ho mai visto, basta che carica un megabite e comincia ad andare sempre più a scatti finchè il film e inguardabile! un fotogramma al secondo!!
#12babaman
bhè c’è sempre il buon vecchio streamingdb.net
#13Lallo___TVD
Nowvideo fa schifo. Scusa ma è la verità l’unico modo per vedere un film è quello di farlo ripartire regolarmente ogni 5 minuti. Ancora peggio se il film in questione è con i sottotitoli.Nessuno fino ad ora è stato degno di Megavideo, c’era o c’è putloker ma è da un po di tempo che quando clicco non ci sono i video.
#14enoren
“La qualità dello streaming risulta abbastanza buona…” spero tu stia scherzando, è assolutamente il PEGGIORE sito di streaming da sempre esistito
#15sabio
commento anche io in coda a tutti gli altri per lasciare la mia testimonianza..
NOWVIDEO è letteralmente uno strazio..e visto che riscontro gli stessi identici problemi elencati da tutti gli altri, si può dire che offra deliberatamente un servizio pessimo…altro che alternativa, ma perfavore.
#16huntermarco
è una merda assoluta, altro che limite dei 72 minuti, qua non te le fa proprio vedere i video
#17Fabrizio
ma quale ottima alternativa?? al massimo è la peggiore alternativa a megavideo!! i video caricano lentissimo. da 1 a 10 voto 1 giusto perchè i video ci sono e sono tanti ma per il resto veramente pessimo.
#18Fabrizio
enoren ha detto:
ma l’autore dell’articolo è forse uno dei responsabili di nowvideo? xchè altrimenti non si spiega quanto scrive 😉
#19cescoxx91
fa schifo, è talmente lento da rendere lo streaming quasi impossibile
#20Gianni
Una roba terribile. Per me è inutilizzabile per quanto è lento.
#21emo lippi
speriamo duri
#22Matteo
@emo lippi: @emo lippi: Speriamo che duri? Speriamo che cancellino questa merda dalla faccia della terra!
#23Giona
Ma che cazzo dici coglione. Comprati un cervello
#24Myronunsom
dating online
[url=”http://freedatingste.com/?”]local single [/url]
#25Javierhon
tinder sign up , tinder login
[url=”http://tinderentrar.com/?”]tinder online [/url]
#26Javierhon
tinder website , tinder website
[url=”http://tinderentrar.com/?”]tinder online [/url]
#27Javierhon
tinder online , tinder app
[url=http://tinderentrar.com/]http://tinderentrar.com/[/url]
#28MichealGlach
[url=https://erectionpills.best/#]male ed pills[/url] generic ed drugs
#29Robertonok
[url=https://stromectoltrust.com/#]can ivermectin be given orally[/url] stromectol 3mg tablets
#30Geraldpex
[url=https://erectionpills.shop/#]treatments for ed[/url] over the counter erectile dysfunction pills
#31Geraldpex
[url=https://erectionpills.shop/#]erectile dysfunction medications[/url] treatment for ed