Siete alla ricerca di un nuovo ed efficace software mediante cui poter eseguire il download dei video disponibili online su vari servizi ma non sapete proprio che che risorsa utilizzare? Si? Bhe in caso di risposta affermativa allora sarete sicuramente ben felici di poter fare la conoscenza di Ares Catcher.
Ma di che cosa si tratta? Molto semplice: Ares Catcher è un programma totalmente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che, una volta in uso, consente di scaricare video da YouTube, Blip.tv, Vimeo, Metacafe, Daily Motion e molto alto ancora e di eseguire la conversione dei filmati scaricato in formato MPEG, il tutto nel giro di qualche click.
A differenza di molti altri software che permettono di eseguire il download e la conversione dei video online Ares Catcher permette però anche di riprodurre i filmati d’interesse prima di effettuarne il download fungendo quindi da vero e proprio browser.
Questo sta quindi a significare che per servirsi di Ares Catcher sarà sufficiente immettere l’url del servizio video d’interesse nell’apposita barra degli indirizzi presente nella finestra del software, cercare il filmato da scaricare ed una volta avviata la riproduzione cliccare sul pulsante Add to Download List per archiviarlo sul computer in uso.
Una volta fatto ciò sarà poi possibile aggiungere altri video alla lista dei download.
Il software permette inoltre di modificare il percorso di output dei video, di regolare le opzioni relative al processo di conversione e di sincronizzare i filmati convertiti con i device iOS.
Download | Ares Catcher