Amazon ha deciso di fare le cose in grande o almeno così sembrerebbe stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni in circolo: stando infatti a quanto dichiarato da Demos Parneros, presidente di Staples, a Reuters il gran colosso dell’e-commerce avrebbe scelto di produrre sino a ben cinque se non addirittura sei differenti versioni di nuovi tablet Kindle Fire.
Dopo la buona nuova relativa al possibile lancio di uno smartphone e dopo le voci facenti riferimento alla possibile ed imminente presentazione di nuove versioni del fortunato ed apprezzato Kindle Fire ora Amazon sembrerebbe essere pronta a colpire in maniera decisamente aggressiva più fasce di mercato, quella bassa, quella media e, ovviamente, anche quella alta.
La notizia, comunque, non trova ancora alcun riscontro ufficiale: un portavoce di Amazon, infatti, si è rifiutato di commentare le indiscrezioni in questione.
Al momento, inoltre, non risulta disponibile alcuna info in merito a quelle che saranno le caratteristiche distintive di ciascun device ma è molto probabile che saranno rese disponibili due o tre versioni principali seguite poi da diverse opzioni per quanto concerne lo storage interno.
Uno di questi tablet dovrebbe poi essere equipaggiato di un dispaly da 10 pollici o almeno così dovrebbe essere sempre attenendosi alle voci di corridoio recenti ed a quelle che, invece, hanno iniziato a farsi avanti già diverse settimane addietro.
Il 26 luglio, comunque, Amazon renderà noti i risultati relativi al secondo trimestre dell’anno corrente e non è da escludere che in tale occasione Jeff Bezos ed il suo team decidano di rendere noto qualche dettaglio a riguardo.
Photo Credits | Flickr