HP ha lanciato una nuova campagna promozionale denominata Make it matter con la mission principale di rinnovare l’immagine dell’azienda e focalizzare l’attenzione del pubblico sull’esperienza complessiva che prodotti come i computer e i tablet HP possono offrire agli utenti. Tablet, già.
Secondo quanto riportato da Neowin, lo spot di 61 secondi realizzato per questa nuova campagna pubblicitaria potrebbe nascondere il design di un nuovo tablet con Windows 8 che Hewlett Packard metterà in commercio di qui a pochi mesi. È quello che vedete nello screenshot qui sopra o, se avete la pazienza di guardare tutto il video, al secondo 56 dello spot qui sotto.
Naturalmente non c’è nessuna evidenza che quello sia davvero un tablet con Windows 8 destinato alla produzione. Per quel che ci riguarda, potrebbe essere anche un oggetto scenico ma la volontà di HP di puntare forte su Windows 8 e sui tablet sono ormai note a tutti, quindi l’ipotesi non è del tutto peregrina.
Non ci resta che attendere qualche altro mese e probabilmente ne sapremo di più. L’uscita di Windows 8 su computer e tablet è fissata per il prossimo 26 ottobre e non è difficile immaginare che a ridosso di quella data HP possa far sentire la sua voce.
#1Lainus
ma sembra un ipad con il logo dell’hp!!!