L’iPad mini non è ancora nato, e neppure confermato dalla Apple, ma per questo dispositivo già si prevedono dei tempi molto duri. Al momento sul mercato ci sono interessanti alternative per chi vuole acquistare un tablet da 7 pollici ed i prezzi sono davvero concorrenziali.
Fra questi non possiamo non citare il famoso Nexus 7 nato dalla collaborazione tra Google e Asus che in Italia viene venduto al prezzo di 249 €, mentre negli USA è disponibile anche una versione da soli 199$ che integra una memoria di 8GB.
Casa Mountain View aveva lanciato un dispositivo con un prezzo molto basso e allettante, ma poco dopo Amazon ha presentato il nuovo Kindle Fire HD da 16GB, venduto in Italia a 199€!
Google deciderà di rispondere all’offerta lanciata dalla società statunitense? Gli ultimi rumors affermano che le aziende stanno lavorando ad un nuovissimo modello di Nexus 7 che sarebbe stato venduto a soli 99$! Il mondo del web non vedeva l’ora di scoprire questo tablet così economico, ma Asus ha voluto bloccare immediatamente queste false voci!
L’azienda ha sentito la necessità di contattare personalmente DigiTimes che ha poi diffuso la notizia che scredita i precedenti rumors riguardanti il Nexus 7 da 99$. La fonte, oltre a riportare l’informazione, ha aggiunto anche delle proprie considerazioni riguardanti la futura versione del tablet Asus/Google.
Forse non arriverà un modello così economico, dichiara DigiTimes, ma potrebbe nascere un’ulteriore versione del Nexus 7 ancora più sottile che verrà venduta sempre a 199$. Si tratta solo di un’ipotesi, magari Asus sentirà la necessità di screditare anche quest’ulteriore teoria.
[ Via | phandroid ]
[ Photo Credits | blogeee.net ]