Quando si parla di software mediante cui comprimere e decomprimere archivi gli utenti Windows hanno a loro disposizione una vasta gamma di applicativi appositi tra cui poter sceglire a seconda di quelli che sono i gusti e le diverse ncessità.
Con il lancio di Windows 8 numerosi software già precedentemente noti hanno reso disponibile una propria versione ad hoc per l’ultimissimo sistema operativo di casa Microsoft in grado di adattarsi perfettamente alla rinnovata e ben più moderna interfaccia utente impiegata.
Unitamente ai software già esistenti e “riadattati” a Windows 8 nel corso delle ultime ore è stata resa disponibile una nuova ed interessante risorsa sviluppata in maniera specifica per il nuovo OS.
Si tratta di 8 ZIP, un applicativo totalmente gratuito che consente di creare file ZIP combinando insieme un certo numero di file e di cartelle e permettendo inoltre di aprire ed estrarre archivi ZIP, il tutto, ovviamente, avendo a che fare con una risorsa studiata appositamente per Windows 8.
L’applicazione, infatti, mette a disposizione dei suoi utilizzatori due soli comandi, quali Create Archive e Open Archive.
L’attuale versione del software, di cui ne è disponibile uno screenshot d’esempio all’inizio di questo post, supporta soltanto i file in formato ZIP ma ben presto, così come comunicato dallo sviluppatore, sarà possibile agire anche su file 7z, RAR, ISO, TAR, CAB e MSI.
Da notare che per procedere all’installazione ed al successivo utilizzo del software sarà necessario aprire il Windows Store, cercare il software immettendone il nome nell’apposita barra di ricerca e procedere al download, in alternativa è anche possibile sfruttare l’apposito link di download sottostante.
Download | 8 Zip
#1StromLem
[url=https://stromectolgf.online/#]ivermectin 3 mg[/url] ivermectin tablets