Scattare foto nei momenti più importanti della propria vita è sicuramente un ottimo sistema mediante cui conservare a lungo dei bei ricordi.
Per poter osservare nel miglior modo possibile le foto, specie quelle dei bei momenti, archiviate sul computer è però opportuno ricorrere all’utilizzo di appositi visualizzatori in grado di valorizzare e di renderne ancor più piacevole la visione.
Chi dispone un computer basato su Windows e, nello specifico, su Windows 8 ha la possibilità di utilizzatore il visualizzatore di foto e di immagini integrato di default.
Alcuni utenti potrebbero però essere alla ricerca di uno strumento che diversamente da quanto offerto da Windows risulti comprensivo di alcune features extra come nel caso di Gallery HD.
Si tratta, appunto, di un applicativo gratuito, specifico per l’ultimissimo sistema operativo Microsoft e scaricabile direttamente da Windows Store che mette a disposizione dei suoi utilizzatori un’elegante interfaccia utente mediante cui visualizzare le foto e le immagini archiviate sul computer, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo screenshot illustrativo annesso ad inizio post.
L’applicazione, una volta avviata, mostra le immagini memorizzate in cartelle diverse, permette di selezionare le foto preferite in modo tale da potervi accedere sempre e comunque in maniera estremamente rapida e di visionare i propri scatti mediante eleganti presentazioni personalizzabili in base ai propri gusti.
Qualora necessario sarà inoltre possibile, sempre mediante Gallery HD, visualizzare i metadati di ogni immagini senza dover lasciare l’applicazione.
Da notare che Gallery HD è disponibile anche sotto forma di applicativo a pagamento presentando come unica differenza rispetto alla versione gratuita l’assenza di pubblicità.
Download | Gallery HD
#1bệnh thoát vị đĩa đệm
Great post.