Il mouse è sicuramente lo strumento più impiegato, quando si utilizza il computer, per l’esecuzione della maggior parte delle operazioni.
Quasi tutti i mouse sono dotati di due pulsanti e della rotella di scorrimento, altri, invece, dispongo di un maggior numero di pulsanti che previa configurazione mediante appositi software resi disponibili dalle stesse case produttrici consentono di effettuare svariate funzioni in un click.
Chi dispone di un mouse dotato di più pulsanti ma, al contempo, non è in possesso del software mediante cui personalizzarne l’utilizzo potrebbe trovare molto utile una risorsa quale Mouse Manager.
Si tratta di un software totalmente gratuito e specifico per sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che permette di impostare qualsiasi combinazione di tasti come funzione di default sul quarto e sul quinto pulsante del mouse.
Con questo software è possibile aggiungere più profili per l’applicazione e passare tra loro in maniera semplice e rapida, il tutto mediante un’interfaccia utente abbastanza semplice (ad inizio post ne è anche disponibile uno screenshot) che mostra soltanto le opzioni necessarie tutte raggruppate in due schede.
Dalla scheda Settings è possibile attivare o disattivare il programma e scegliere avviarlo in maniera automatica all’avvio di Windows.
Dalla scheda Profiles, invece, è possibile visualizzare le opzioni e le funzioni di Mouse manager.
Dalla scheda Profiles, infatti, possono essere scelte le varie combinazioni di tasti da aggiungere ai diversi profili.
Per passare da un profilo all’altro è invece sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona di Mouse manager che verrà aggiunta alla system tray e scegliere quello d’interesse dal menu visualizzato.
Download | Mouse Manager
#1Jzqsrw
buy zofran online cheap order propecia online cheap