Dopo le vacanze estive, The Verge aveva dato nuove speranze agli utenti di Windows Phone. Anche sul loro sistema operativo mobile sarebbe arrivata la famosa applicazioni di Instagram che, come saprete, permette di applicare straordinari effetti ai propri scatti fotografici. Il tempo è passato, ma lo store Microsoft non ha inserito tale titolo. La soffiata, infatti, era stata completamente screditata, gli sviluppatori non sembravano interessati a progettare una versione per Windows Phone.
A distanza di mesi, vi riproponiamo di nuovo la stessa identica notizia: Instagram è in arrivo su Windows Phone. Si tratta di un altro banale rumor? No, questa volta sembrano esserci più conferme. È stato il portale Windows Phone Central a diffondere l’incredibile notizia: un banner circolante sul web raffigurava un normale Nokia Lumia 620 in super sconto con un’interfaccia che sfoggiava l’icona dell’app di Instagram!
Il mondo virtuale si è mobilitato per ottenere informazioni in merito e le ultime dichiarazioni affermano che l’applicazione realmente arriverà per Windows Phone, ma solo sui Nokia Lumia che montano il sistema operativo Windows Phone 8. Inoltre, questa nuova versione di Instagram offrirà agli utenti un filtro aggiuntivo, non presente su Android ed iOS.
Utenti del sistema operativo Microsoft, manca poco! Peccato per tutti coloro che non hanno Windows Phone 8 che, a quanto pare, sono stati tagliati del tutto fuori.
La notizia sembra reale, Nokia si è fatta scappare una ghiotta indiscrezione, ma molti pensano che l’azienda finlandese abbia fatto trapelare appositamente quest’incredibile anteprima che probabilmente incentiverà gli utenti ad acquistare i loro terminali.
[ Via | wpcentral ]
[ Photo Credits | wpcentral ]
#1Paolo
Ma che diavolo di politica è mai questa? Cioè windows Phone vuole crescere eppure si fa un’applicazione genedalmente molto richiesta solo per i lumia con win8?e scusa chi ha un HTC 8x.o un altro terminale con Windows Phone 8?oppure chi ha un lumia vecchio? Senza parole… Si meritano del male.. Poi nel mondo Android ci si lamenta che non a tutti arrivano gli aggiornamenti mentre su Windows non arrivano le applicazioni! Dai già ce ne sono poche..
#2Luca
Olè, sempre più gente che posterà foto di quel che mangia…