Il Samsung Galaxy S4, la prossima punta di diamante della sudcoreana, sarà presentato ufficialmente nel corso delle prossime ore, il nuovo modello di iPhone, invece, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato tra non molto mentre in merito al lancio del fantomatico X-Phone, lo smartphone di Google e Motorola che secondo le indiscrezioni dovrebbe entrare in diretta competizione con gli altri due device, non si sa ancora nulla ma se non altro sono emerse in rete interessanti info riguardo la sua scheda tecnica.
Secondo le indiscrezioni fornite da un informatore che ha preferito restare anonimo l’X-Phone avrebbe in dotazione un display da 4,7 pollici Full HD, un processore Nvidia Tegra 4i, una fotocamera anteriore da ben 5 megapixel in grado anche di monitorare l’occhio dell’utente per lo scroll dei contenuti e una fotocamera posteriore da 16 megapixel.
Le dimensioni del device sarebbero invece pari a 131,2×66,7×7,9 millimetri risultando quindi esteticamente simile, spessore a parte, al Droid RAZR MAXX HD.
L’X-Phone, inoltre, dovrebbe essere dotato del sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie.
Trattandosi di indiscrezioni è opportuno sottolineare il fatto che le specifiche in questione vanno “prese con le pinze” poiché non confermate ufficialmente né da Google né da Motorola.
Qualora però tali dati si rivelassero esatti big G e la sua acquisita andrebbero a proporre ai consumatori un prodotto estremamente potente ed in grado di competere senza problemi con gli attuali ed i futuri smartphone di punta.
Da notare anche che il dispositivo potrebbe giungere sul mercato in occasione del Google I/O 2013 in programma per metà maggio di quest’anno e che potrebbe essere presentato ufficialmente con il nome di Motorola NXT.
[Photo Credits | deviantART]
Via | Neowin
#1Kqqzbb
buy ondansetron online cheap generic propecia