Rovio da Facebook approderà anche sui dispositivi mobili. Stiamo, ovviamente, parlando della versione speciale realizzata appositamente per il social network in blu. Angry Birds Friends ha ottenuto talmente tanto successo, come d’altronde tutti i prodotti collegati agli uccelli arrabbiati, che la società non ha potuto non accontentare le richieste degli utenti. I giocatori potranno divertirsi con questo titolo anche dal proprio device iOS o Android.
Rovio ha lanciato l’annuncio all’inizio del mese di Aprile, ma quando arriverà l’app su App Store e Google Play? A quanto pare, l’attesa sembra già terminata, la casa sviluppatrice ha recentemente pubblicato un tweet in cui annuncia il debutto di Angry Birds Friends: il game arriverà sui dispositivi mobili a partire da Giovedì 2 maggio. Le ipotesi, dunque, sono state confermate, infatti, si pensava che il game potesse arrivare circa un mese dopo l’annuncio ufficiale.
Dopo la festa del lavoratori, quindi, potrete prepararvi a giocare ad uno dei vostri titoli preferiti, ma questa volta l’obiettivo principale sarà quello di sfidare gli amici di Facebook. Ogni settimana ci saranno dei tornei che vi consentiranno di gareggiare per riuscire a conquistare le corone (oro, argento o bronzo). Sfidando gli amici, inoltre, avrete la possibilità di ottenere nuovi incredibili power-up.
Lo scopo, ovviamente, è quello di scalare le classifiche dei migliori giocatori di Angry Birds. Ce la farete, in compagnia della banda degli uccelli arrabbiati, ad ottenere degli strepitosi punteggi?
Per competere dal vostro dispositivo mobile non dovrete far altro che attendere giovedì 2 maggio, data in cui potrete finalmente mettere in download Angry Birds Friends!
[ Via | Photo Credits | Rovio ]