È tempo di saldi anche su Amazon: da qualche giorno a questa parte il colosso dell’e-commerce ha dato il via ad una speciale iniziativa che prevede uno sconto di ben 30 euro sul tablet Kindle Fire HD con display da 7 pollici.
Per un periodo di tempo limitato ma ancora non ben definito è infatti possibile acquistare il tablet targato Bezos a 169 euro anziché 199 euro in versione da 16 GB e a 199 euro anziché 229 euro in versione da 32 GB.
Il Kindle Fire HD in questione è quello con offerte speciali, vale a dire la versione con pubblicità non intrusive che appaiono sulla schermata di blocco e sulla schermata iniziale ma mai durante la consultazione, la navigazione o la lettura.
Oltre a tale edizione è possibile acquistare a prezzo contato anche quella senza offerte sociali. In questo caso il prezzo è pari a 184 euro anziché 214 euro per la versione con 16 GB di storage e a 214 euro anziché 244 euro per la versione con 32 GB di storage.
Il tablet, per chi non lo sapesse, è stato lanciato ad autunno e va a configurarsi come uno dei prodotti di punta dell’offerta Kindle. Il Kindle Fire HD ha un display da 7 pollici, un esclusivo sistema audio Dolby con due altoparlanti stereo, Wi-Fi con supporto dual-band e doppie antenne a tecnologia MIMO per download e streaming più veloce.
Il tablet è dotato di una memoria adatta a contenuti in HD e un processore e motore grafico di ultima generazione.
Il Kindle Fire HD è inoltre dotato di una suite di applicazioni di vario genere, dell’integrazione con Facebook e permette di accedere al negozio di applicazioni apposite con tantissimi titoli (compresi quelli più popolari), allo store eBooke Kindle e al negozio di riviste.
[Photo Credits | Amazon]