Mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale del nuovo iPhone 5S (sempre se Apple non decida di sorprenderci con l’iPhone 6) e sul web arrivano infinite indiscrezioni. Abbiamo recentemente parlato del video che prende in giro l’ipotetica presentazione del mela telefono e ovviamente i nostro articoli hanno anche evidenziato tutte le probabili caratteristiche che dovrebbero essere incluse in questo smartphone di nuova generazione.
Come sarà questo modello? C’è chi dice che sarà praticamente identico all’attuale e chi, invece, crede fortemente che Apple introdurrà il lettore di impronte digitali. Finalmente un dispositivo che potrà essere sbloccato solo dal suo proprietario e dal suo dito!
Sarà davvero la versione lanciata il 10 settembre ad includere questa caratteristica vincente? Sul web è appena arrivata una fotografia che mostra il packaging dell’iPhone 5S e lo smartphone raffigurato include un anello argentato che circonda il tasto Home.
Il noto sito The Verge evidenziò che Clayton Morris di FOX News Channel aveva fatto intendere che il prossimo modello di iPhone dovrebbe includere questo speciale tasto che avrà uno stile diverso proprio per differenziarsi dagli altri. Il suo utilizzo, infatti, non sarà il solito ma leggerà le impronte digitali. Inoltre, dovrebbe essere anche concavo per permettere al polpastrello di poggiarsi perfettamente.
Le indiscrezioni sull’argomento, dunque, erano già molto attive e con l’arrivo delle immagini che mostrano la confezione dell’iPhone 5S i dubbi spariscono quasi del tutto.
Il prossimo mela telefono sfoggerà il nuovo tasto Home che leggerà il nostro dito? Pochi giorni e scopriremo tutto!
[ Via | Venturebeat ]
#1Loris
Io avrei scritto “O dal suo dito”
Che son due cose molto diverse :p
#2Andrea
Che poi con tutta questa storia del PRISM il lettore di impronte digitali sul dispositivo mobile mette molta ansia.
#3claudio
Quindi STOP all’usato?
sarebbe stupido con un reset poter mettere nuove impronte digitali…