Dopo il rumors inerente il possibile ritardo del lancio dell’iPad Mini con display Retina recentemente diffuso online nel corso delle ultime ore ha cominciato a circolare in rete una nuova indiscrezione che sebbene sia da prendere con le pinze potrebbe risultare particolarmente allettante per molti utenti tenendo conto del gran successo riscosso dall’iPhone 5S color oro.
Un iPad Mini con scocca color oro e dotato di sensore Touc ID è stato avvistato in Cina. L’azienda di Cupertino, quindi, potrebbe aver deciso di trasportare le recenti innovazioni dell’ultimo modello di melafonino anche sul suo tablet dalle dimensioni più contenute.
A render nota la cosa è il portale DoNews mediante la pubblicazione di alcune esclusive immagini.
Considerando però che proprio in questi giorni dalla Cina sono giunti una gran quantità di concept farlocchi e di device clone costruiti appositamente per metter carne a cuocere relativamente ai possibili nuovi device dell’azienda di Cupertino è opportuno prestare la massima prudenza alla news in questione.
Infatti, delle varie immagini disponibili al momento non è ancora possibile stabilirne la veridicità.
Sarà dunque necessario attendere il prossimo evento Apple per poter verificare la veridicità di tali indiscrezioni.
Stando però a quanto sostenuto da Sonny Dickson, il giovane reporter Apple australiano che ha già anticipato diverse tra le più interessanti mosse di Cupertino, la presenza del Touch ID su iPad sarebbe confermata.
A fianco di una scocca Space Grey Dickson ha infatti svelato l’esistenza di un foro frontale compatibile, appunto, con il sensore di impronte digitali, almeno per quanto riguarda la seconda versione dell’iPad Mini.
Staremo a vedere.
[Photo Credits | DoNews]
Via | TechCrunch
#1Paolo
Non so voi ma a me sta cosa dell’iphone e ipad dorati mi sa di tamarrata pazzesca, roba da video di rapper.