Durante il keynote della Apple, Shiller ci aveva scoraggiato molto, infatti, dichiarò che i nuovi modelli di iPhone sarebbero arrivati in Italia entro dicembre, mentre negli Stati Uniti e in altri Paesi il debutto è avvenuto a settembre. Gli appassionati non vedevano l’ora di afferrare i terminali, ma l’attesa sembrava davvero troppo lunga!
Casa Cupertino ha appena risollevato il morale di molti, il nuovo iPhone 5S e i colorati iPhone 5C saranno disponibili tra pochi giorni, con precisione il 25 ottobre 2013. Non solo l’Italia sarà pronta ad accogliere questi smartphone, ma arriveranno nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croatia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Fillandia, India Ovest, Grecia, Uruguay, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macau, Malta, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Reunion Island, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sud Korea, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan e Tailandia.
Dopo pochi giorni, a partire da Venerdì 1 Novembre, arriveranno anche in Albania, Armenia, Bahrain, Colombia, El Salvador, Guam, Guatemala, India, Macedonia, Malaysia, Messico, Moldova, Montenegro, Arabia Saudita, Turchia e UAE.
La data d’uscita non è una banale indiscrezione, ma è stata la stessa Apple a lanciare il comunicato ufficiale sul loro sito.
Dopo aver avuto questa buona notizia, gli appassionati della mela italiani sono ancora curiosi, e preoccupati, di conoscere il prezzo di questi smartphone. L’azienda, purtroppo, non ha ancora confermato le cifre, ma sul web moltissime fonti importanti affermano che i costi saranno:
- iPhone 5S: 729 euro (16GB), 839 euro (32GB) e 949 euro (64GB).
- iPhone 5C: 629€ (16GB) e 729€ (32GB).
Acquisterete un nuovo smartphone melato? In caso di risposta positiva, quale iPhone sceglierete?
[VIA]